Ultimissime

Veronica Panarello esce dal carcere: si cerca lo zainetto, le ultime notizie

Le ultime notizie dalla Sicilia: Veronica Panarello avrebbe lasciato il carcere di Agrigento per recarsi a Santa Croce Camerina con gli inquirenti. La donna potrebbe aver mostrato il luogo in cui è stato portato anche lo zainetto del bambino mai ritrovato?


Arrivano in questi minuti le ultime notizie dalla Sicilia. Tra i primi a parlare delle novità c’è il programma di rai3 Chi l’ha visto che annuncia l’uscita dal carcere di Veronica Panarello. La donna avrebbe lasciato il carcere di Agrigento per tornare a Santa Croce Camerina. Era già successo nel mese di luglio quanto Veronica aveva chiesto di poter andare a pregare sulla tomba di suo figli Loris, ucciso nel novembre del 2014. Oggi invece Veronica avrebbe lasciato il carcere per cercare insieme agli inquirenti lo zainetto che non è mai stato ritrovato ma non sappiamo se alla fine sia stata la donna a dire dove lo ha gettato o meno. L’ipotesi che viene fatta in queste ultime ore riguarda una possibile confessione di Veronica: la mamma di Loris, potrebbe infatti aver deciso di andare avanti nel suo percorso giudiziario ma cambiando completamente strategia. Potrebbe dichiararsi colpevole, arriverà una confessione? E’ davvero presto per trarre le conclusioni del caso ma ci sono tutte le condizioni che fanno pensare a un simile epilogo. La Panarello, sarebbe inoltre stata portata in casa, a Santa Croce, per ricostruire insieme agli inquirenti la giornata. Una settimana fa la notizia che Veronica aveva detto a suo marito in carcere di non essere più sicura di aver portato il bambino a scuola e pochi giorni fa anche un nuovo interrogatorio, lungo più di 7 ore per raccontare quello che ricordava ( è successo venerdì 13 novembre 2015).

Oggi ancora novità da Santa Croce. Pare chiaro che ci sia qualcosa nell’aria che prima del 20 novembre, giorno dell’udienza preliminare, qualcosa succederà. O un cambio di strategia della difesa, che potrebbe ancora scegliere il rito abbreviato ( per evitare alla Panarello un possibile ergastolo) o qualcosa che davvero nessuno si aspetta: una rivelazione? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti in arrivo dalla Sicilia con le ultime notizie sulle azioni e le dichiarazioni di Veronica.

Certo è che se lo zainetto venisse ritrovato e se fosse stata Veronica a indicare il posto in cui cercare, ci sarebbe solo altri indizi e altre prove per dimostrare la sua colpevolezza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.