Ultimissime

Terremoto sud Italia 18 novembre 2015: l’epicentro ancora in Grecia

La terra torna a tremare: terremoto in Grecia oggi. Il 18 novembre 2015 nuove forti scosse dalla Grecia arrivano al sud Italia. Terremoto sentito in Calabria e in Puglia: ecco le ultime notizie


Trema ancora la terra. Dopo le forti scosse di terremoto avvertite negli ultimi giorni il Sud Italia risente ancora delle scosse che arrivano dalla Grecia. Il 18 novembre 2015 un nuovo terremoto dopo quello che ha provocato due vittime nei giorni scorsi: l’epicentro sarebbe in Grecia e sarebbe stato registrato intorno alle 14,00 di oggi. La scossa di terremoto, secondo le prime notizie diffuse dagli istituti che monitorano la situazione, sarebbe stata sentita anche in Calabria e in Puglia come era successo ieri mattina.

TERREMOTO 17 NOVEMBRE 2015: LE ULTIME NOTIZIE, L’EPICENTRO SAREBBE IN GRECIA- in aggiornamento- Forte scossa di assestamento di magnitudo 5 sulla scala Richter si è verificato alle 2.15 del pomeriggio, proveniente dalla stessa zona focale terremoto ieri mattina a Lefkada.

Pochi minuti prima si era registrata anche un’altra scossa. Terremoto di magnitudo 3.4 alle Isole Eolie (Messina) alle 13:17, con ipocentro a 9 km: tra i comuni prossimi all’epicentro ci sono Leni, Malfa, Santa Maria Salina e Lipari. Nottata tranquilla sulla Penisola italiana, Ingv non ha registrato scosse di terremoto in Italia, di magnitudo pari o superiore a 2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.