Ultimissime

E’ giallo sulla morte di Chiara, una ragazza italiana in Spagna

Le ultime notizie sulla morte di Chiara una giovanissima ragazza di Macerata partita alla volta di Siviglia per una nuova vita. E' giallo sulla sua morte


Nelle prossime ore gli inquirenti spagnoli potrebbero forse svelare quello che è realmente successo a Chiara, una ragazza italiana partita dal nostro paese con una valigia carica di sogni che purtroppo però non avrà più modo di rifarla per tornare a casa. Chiara è morta in Spagna, la terra che aveva scelto per cercare serenità, come scrivono oggi dopo la notizia della morte le sue amiche sui social. Era partita per Siviglia pochissimi giorni fa, due settimane di vita lontano da casa e poi la tragedia.Per ora un giallo: non ci sono molte notizie su quello che è successo a Chiara Scirpoli. Sappiamo per ora che le forze dell’ordine iberiche, dopo aver effettuato i primi accertamenti hanno contatto le autorità italiane che hanno poi chiamato i genitori della ragazza per il riconoscimento. Chiara aveva solo 24 anni, era di Macerata e aveva molti sogni. Sulla sua pagina Fb proprio l’ultimo messaggio postato prima di partire per la Spagna: “E si va, speriamo bene” aveva scritto sul diario di Facebook. E a chi le chiedeva dove fosse destinata rispondeva che era in partenza per Siviglia. Oggi su quel “diario” ci sono invece le parole di chi le ha voluti bene. 

“sei partita alla ricerca di un po di serenità… E spero che sei riuscita a trovarla ora perché é sempre stata una cosa a te sconosciuta.. Le parole sono inutili in questo momento.Rimangono solo pensieri,ricordi e tanta tristezza ..perche queste cose nn devono accadere… Un abbraccio piccola..”

Questo il messaggio di un’amica di Chiara lasciato poche ore fa, probabilmente non appena la notizia della sua morte è arrivata in città. Un grande amore per i cani e per l’arte, una valigia carica di sogni quella di Chiara che purtroppo resterà in Spagna, la terra che aveva scelto per ricominciare. Restiamo in attesa di aggiornamenti per capire come è morta Chiara.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.