Ultimissime

Omicidio Teresa e Trifone ultime notizie: Giosuè contattò la Costanza per parlare male di Ragone

Le ultime notizie sul duplice omicidio di Pordenone: Giosuè Ruotolo aveva contatto Teresa Costanza per parlarle male di Trifone Ragone? Voleva che lei lo lasciasse?


Nuove verità sul duplice omicidio di Pordenone. In esclusiva sul settimanale Giallo in edicola da questa mattina, possiamo leggere delle indiscrezioni che riguardano l’omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone. Le ultime notizie riguarderebbero un profilo facebook, non sappiamo se si tratti dello stesso di cui ha parlato Rosaria con la sua amica, ma sarebbe comunque importante ai fini delle indagini. Da questo profilo, che è stato registrato su Facebook con un nome di fantasia, ma che veniva usato dal Ruotolo, Giosuè avrebbe contatto Teresa, la fidanzata di Trifone, per parlare con lei. Cosa aveva da dire il militare alla fidanzata del suo ex coinquilino? A quanto pare, secondo le indiscrezioni che vengono riportate dal settimanale Giallo, Giosuè, parlava male del suo amico alla Costanza. Le diceva che non doveva fidarsi di lui. Ma perchè lo avrebbe fatto? E questi messaggi sono in qualche modo legati all’omicidio di Teresa e Trifone?

Si legge sul numero di Giallo in edicola da oggi: “Giosuè Ruotolo attivò un profilo Facebook usando un nome e un cognome di fantasia. Lo aveva fatto per poter contattare in forma anonima Teresa Costanza, 30 anni, la bella fidanzata del commilitone ed ex coinquilino Trifone. Attraverso quel profilo, rimasto attivo solo per pochi giorni prima di essere eliminato e mai più riabilitato, Ruotolo avrebbe fatto a Teresa importanti confidenze circa le abitudini e le frequentazioni del suo fidanzato. Gli avrebbe riferito una serie di informazioni riguardanti la sfera privata del soldato.”

LEGGI QUI LE ULTIME NOTIZIE SUL CASO VANNINI

Una novità che potrebbe collegarsi al movente di questo duplice omicidio e che ci riporta anche al passato. Dopo l’iscrizione nel registro degli indagati di Ruotolo si parlò subito di un possibile interesse sentimentale del giovane di Somma Vesuviana nei confronti del suo ex coinquilino. E sempre su Giallo si legge: “Naturalmente, Teresa non sapeva di parlare con Giosuè, ma pensava di avere a che fare con uno sconosciuto. Non è dato sapere con precisione ciò che Ruotolo rivelò a Teresa nelle chat (le conversazioni scritte), né la reazione della ragazza di fronte a queste importanti, e per lei sconosciute, confidenze.”

Questi contatti tra Teresa e Giosuè potrebbero essere in qualche modo il movente dell’omicidio? Teresa non aveva voluto credere alle parole di Ruotolo e per questo anche lei ha pagato con la vita?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Omicidio Teresa e Trifone ultime notizie: Giosuè contattò la Costanza per parlare male di Ragone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.