Ultimissime

Misterbianco, Luana Finocchiaro uccisa in casa: le ultime notizie

Le ultime notizie da Misterbianco in provincia di Catania: Luana Finocchiaro uccisa in casa, fermato il suo ex convivente


Un altro caso di femminicidio. Questa volta siamo al sud Italia, le ultime notizie arrivano dalla Sicilia, in provincia di Catania. La vittima è una donna di 40 anni, si tratta di Luana Finocchiaro. Luana è stata trovata morta nella sua abitazione di Misterbianco, nel Catanese. Secondo i primi esami medico legali la donna sarebbe stata strangolata. Aveva tre figli e si era da poco separata. A trovare il cadavere è stata la madre della 40nne che ha allertato i carabinieri. E’ stato fermato il suo ex convivente, un 37enne, e che con lei aveva avuto un figlio, che ha 4 anni.

Secondo le ultime notizie che arrivano da Misterbianco, dopo le prime indagini portate avanti dai Carabinieri, l’uomo era molto geloso della donna e non solo per il rapporto di coppia ma anche per la gestione del bambino. Per questo motivo ieri avrebbero avuto l’ennesima lite, sfociata poi in un omicidio.

OMICIDIO A BRESCIA: UCCIDE SUA MOGLIE E POI MUORE IN UN INCIDENTE STRADALE

Si cercano nella vita privata della donna i motivi di questo efferato omicidio. Luana Finocchiaro era stata sposata, e dal matrimonio aveva avuto due figli maschi. Si era separata e aveva avviato una relazione con il 37enne fermato. La coppia avrebbe avuto dei problemi personali e si è separata, ma l’ex convivente non si sarebbe rassegnato alla fine della loro relazione, ed era aperto un contenzioso sull’affidamento del figlio. Pare che ci fossero anche delle denunce da parte di Luana verso questa persona, ma per ora si tratta di indiscrezioni, nelle prossime ore ci saranno maggiori informazioni sul caso e sarà più chiara anche la dinamica dei fatti.

L’allarme è stato dato dal vicino di casa che aveva notato la porta di casa della Finocchiaro aperta, aveva poi avvertito la madre della donna che ha ritrovato sua figlia, ormai senza vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Misterbianco, Luana Finocchiaro uccisa in casa: le ultime notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.