Ultimissime

Ospitaletto: uccide la moglie poi muore in incidente stradale, le ultime notizie

Uccide la moglie e poi esce in macchina facendo un incidente mortale: succede in provincia di Brescia, le ultime notizie


La mattina del due febbraio si apre con l’ennesimo caso di femminicidio. Un’altra donna uccisa dall’uomo che avrebbe dovuto amarla e proteggerla per tutta la vita. Ma la storia finisce in modo diverso, questa volta. Ha ucciso la moglie a coltellate dopodiché ha imboccato l’A4 contromano finendo la sua folle corsa con uno schianto fatale. E’ accaduto a Ospitaletto, nel Bresciano. Il protagonista è un imprenditore di 56 anni, abitante a Brescia Due. Le forze dell’ordine, intervenute nel luogo dell’incidente, non avrebbero mai pensato che a casa dell’uomo, ci fosse il cadavere della moglie. E invece hanno dovuto, purtroppo, constatare il decesso della donna.

Secondo le ultime notizie, la dinamica sarebbe questa: l’uomo avrebbe ucciso sua moglie e poi sarebbe uscito di casa. Avrebbe quindi avuto l’incidente. Ma se per le forze dell’ordine la dinamica della storia sembra essere chiara, chiaro invece non è il movente. Pare che tra i due non ci fossero motivi di attrito, i vicini ne parlano come di una coppia tranquilla. Il fatto è accaduto al civico 71 di via Cefalonia in una elegante palazzina, intorno alle 22,30 di ieri la donna sarebbe stata uccisa mentre intorno alla mezzanotte l’uomo, un noto imprenditore nel campo della ristorazione del luogo, avrebbe avuto l’incidente.

Il 56enne guidava contromano e l’incidente gli ha causato la morte. Arrivati in casa, probabilmente per comunicare ai familiari quello che era accaduto all’uomo, i Carabinieri si sono trovati di fronte una scena inaspettata. La moglie della vittima era in una pozza di sangue, uccisa probabilmente da diversi colpi di coltello. Sul luogo dell’omicidio, per tutta la notte, i carabinieri della Compagnia di Brescia e della Scientifica, mentre in A4 la ricostruzione del drammatico incidente, epilogo dell’ancor più drammatica vicenda, è affidato alla Polizia Stradale, intervenuta assieme ai Vigili del Fuoco.

Adesso restano da capire i motivi di questo atroce delitto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ospitaletto: uccide la moglie poi muore in incidente stradale, le ultime notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.