Ultimissime

A Gorizia una minorenne partorisce e nasconde il bambino morto nell’armadio della sua stanza

Le ultime notizie da Gorizia. Una minorenne partorisce in casa e nasconde il feto morto in una borsa nell'armadio della sua camera


Notizie Flash-Non è ancora molto chiara la dinamica dei fatti accaduti in una cittadina in provincia di Gorizia. Pare che una ragazzina, una minorenne abbia partorito e nascosto poi il bambino in una borsa nell’armadio della sua cameretta. Non è ancora chiaro se si sia trattato però di un aborto, e quindi dell’espulsione volontaria del feto, o di un parto naturale. Il fatto è successo a Ronchi dei Legionari, in provincia di Gorizia. La ragazza si è sentita male in casa e ha chiesto di essere portata in ospedale alla madre senza però dire nulla di quello che era accaduto. La minorenne aveva cercato di nascondere la verità anche ai medici. Ma proprio mentre in ospedale si facevano gli accertamenti del caso, e si scopriva che la ragazza era incinta e aveva in qualche modo partorito, la madre a casa faceva un’altra scoperta.

Si era infatti recata a casa per prendere degli effetti personali necessari per il ricovero in ospedale della figlia e aveva scoperto che la ragazza in stanza aveva nascosto un feto. Incredibile lo shock della donna che non immaginava neppure lontanamente che sua figlia fosse incinta. Intanto la ragazza in ospedale non aveva detto nulla ma i medici, grazie agli esami fatti e al ritorno in ospedale della madre che aveva scoperto tutto, hanno rimesso insieme i pezzi del puzzle.Il feto, ritrovato dalla madre, era quello di un corpicino senza vita.

Queste sono le prime notizie, ancora confuse e vaghe ma presto si avranno altri aggiornamenti e si capirà che cosa è successo davvero in questa triste storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “A Gorizia una minorenne partorisce e nasconde il bambino morto nell’armadio della sua stanza

  1. Mi chiedo come una madre nn si accorga dello stato della figlia.ma diamo i numeri.madre e figlia una peggio dell’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.