Ultimissime

Bimba di tre anni schiacciata da camion davanti l’asilo a Vicenza: le ultime notizie

Ultimissime da Vicenza: una bambina è stata schiacciata da un camion davanti l'asilo. E' in ospedale in condizioni gravissime: le ultime


Notizie Flash-Un fatto di cronaca molto brutto arriva questa mattina dal Veneto. E purtroppo la protagonista della vicenda è una bambina di soli tre anni. I giornali veneti che tra i primi hanno dato la notizia dell’accaduto sottolineano le condizioni gravissime in cui versa la bambina. Secondo quanto leggiamo sul Gazzettino infatti, sarebbero gravissime le condizioni della bambina che questa mattina è stata schiacciata o investita dal furgone proprio davanti l’asilo. La bambina, che vive in città a Vicenza, sarebbe stata investita da un furgone questa mattina davanti all’asilo che frequenta; siamo in via Giacomo Puccini a Vicenza, nel quartiere di San Lazzaro. L’incidente, sul quale stanno eseguendo i rilievi gli agenti della polizia locale, che stanno ricostruendo la dinamica, è avvenuto attorno alle 8, davanti ad alcuni testimoni, soprattutto genitori che stavano accompagnando i loro figli alla scuola materna. Ancora sotto choc per l’accaduto, i genitori degli altri bambini, provano a fornire delle testimonianze che riescano a far ricostruire a chi indaga la dinamica dei fatti che hanno portato la bambina a necessitare delle cure mediche.

NOTIZIE FLASH DA MILANO: RITROVATO IL CADAVERE DI UN RAGAZZO IN STUDENTATO

La prima ricostruzione dell’accaduto: L’impatto sarebbe stato molto violento e dopo l’urto la bambina sarebbe stata schiacciata da una delle ruote del mezzo; la piccola sarebbe rimasta esanime  sull’asfalto senza dare segni di vita.  Soccorsa da un’ambulanza del Suem 118, i cui sanitari l’hanno stabilizzata sul posto, è stata poi trasportata all’ospedale San Bortolo e trasferita nel reparto di rianimazione.  Pare che la bambina sia adesso in sala operatoria, i medici cercheranno di fare il possibile per salare la vita di questa creatura.

Queste le ultime notizie da Vicenza, restiamo in aggiornamento con la speranza di poter dare delle novità buone in merito alle condizioni di salute della piccola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.