Ultimissime

Giovane trovato morto a Milano in residenza universitaria: le ultime notizie

Le ultime notizie da Milano: il corpo di un giovane sarebbe stato ritrovato sul piazzale della residenza universitaria di via Gustavo Modena angolo piazza Novelli. Si indaga per capire cosa sia successo


Notizie Flash-Secondo le ultime notizie che arrivano da Milano ci sarebbe un nuovo giallo in seguito al ritrovamento di un corpo. Un giovane è stato trovato morto giovedì mattina in un cortile interno della residenza universitaria di via Gustavo Modena angolo piazza Novelli, a Milano. Il fatto sarebbe accaduto nella notte ed emergono in questi minuti i primi dettagli sull’accaduto. Per ora sembra certa solo una circostanza: il ragazzo rinvenuto ormai cadavere, non era uno studente dell’università ma è ancora presto per aggiungere altri dettagli a questa vicenda. 

LE ULTIME NOTIZIE DOPO IL RITROVAMENTO DEL CORPO DEL RAGAZZO– Ad allertare i soccorsi, intorno alle 10, è stato un custode, che ha visto il corpo nel cortile. Sul posto è intervenuta la Polizia e poi la Scientifica. La vittima potrebbe avere circa 30 anni. Non sarebbe un ospite dello studentato. L’uomo potrebbe essere precipitato dalla scala di sicurezza, al quarto piano, dove è stata trovata una borsa porta computer che conterrebbe anche dei documenti personali. Si dovrebbe quindi conoscere l’identità del giovane ma non è stata ancora resa nota, queste sono infatti le prime notizie a disposizione dei media.  Non è chiaro da quante ore il corpo fosse nel cortile, tuttavia mercoledì si sono svolti i controlli della manutenzione antincendio e quindi non sembra verosimile che il corpo fosse già lì. Dopo la mezzanotte, per regolamento, gli ospiti esterni dello studentato devono uscire: forse per questo motivo il giovane si trovava sulla scala esterna. Che cosa è successo? Il giovane si è sentito male ma non è riuscito a trovare qualcuno che lo aiutasse a chiamare dei soccorsi oppure bisogna pensare a una ipotesi più tragica, quella che porterebbero verso una morte violenta e quindi un omicidio? Nelle prossime ore tutti gli aggiornamenti del caso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.