Ultimissime

Ballerina della scala urtata dal tram a Milano: cade e sbatte la testa, gravissima in ospedale

Sono gravi le condizioni della ballerina della Scala di Milano urtata da un tram in movimento. La ballerina, una russa, ha sbattuto la testa a terra riportando conseguenze gravi, ecco le ultime notizie


Un attimo di distrazione e la vita che può sfuggire in pochi istanti. Le ultime notizie da Milano fanno pensare al peggio anche se la speranza è che la ballerina della scala, protagonista di un drammatico incidente, possa tornare a sorridere a danzare sulle punte come ha sempre fatto. Antonina Chapkina stava parlando al telefono, non si è accorta probabilmente dell’arrivo del tram. E’ stata urtata ed caduta a terra. Ha sbattuto la testa: adesso è grave in ospedale. L’incidente è avvenuto lunedì a mezzogiorno in piazza Duca D’Aosta, il piazzale antistante la Stazione Centrale di Milano ma la notizia è stata resa nota questa mattina. Si spera che le condizioni di Antonina possano migliorare nelle prossime ore. 

LE ULTIME NOTIZIE DA MILANO– La prima ricostruzione: secondo i testimoni, che hanno raccontato alle forze dell’ordine quello che hanno visto, la 26enne ballerina russa aggiunta al corpo di ballo del Teatro alla Scala di Milano, è stata urtata dal mezzo, è caduta e ha sbattuto violentemente la testa sul marciapiede. Sono stati i presenti a raccontare quello che sarebbe accaduto negli attimi che hanno preceduto l’incidente, parole che spiegano il perchè di questo dramma. Secondo i testimoni i pedoni avevano il semaforo rosso, ma la giovane ballerina non ha nemmeno tentato di attraversare: si è semplicemente sporta un po’ troppo dal marciapiede, forse soprappensiero mentre parlava al telefono, ed è stata urtata dal tram in arrivo, cadendo e battendo il capo a terra.

La giovane, uno dei talenti emergenti del balletto, è ora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Niguarda del capoluogo lombardo. Una giornata tranquilla si è trasformata in una giornata da dimenticare. Vi terremo aggiornati con le ultime notizie sulle condizioni di salute della ballerina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.