Ultimissime

Omicidio Luca Varani: sul cellulare di Marco Prato vip, politici e verità indicibili

Le ultime notizie sull'omicidio di Luca Varani: Manuel Foffo starebbe collaborando con gli investigatori e avrebbe chiesto che non vengano persi i contenuti del cellulare e del pc di Marco Prato. Ci sarebbero immagini e video compromettenti con vip, politici, imprenditori e insospettabili...


Manuel Foffo sta collaborando, sta cercando di aiutare gli inquirenti nelle indagini per l’omicidio di Luca Varani. Avrebbe raccontato qualcosa di molto importante e avrebbe anche fatto una richiesta: non perdere di vista il cellulare e il computer di Marco Prato perchè analizzando il materiale trovato in questi dispositivi, si potrà capire che cosa era solito fare il pr romano. Sarebbe questa la convinzione di Foffo che avrebbe chiesto di continuare a indagare e, secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni su questa storia, tra i vari video e le foto sui cellulari di Prato, comparirebbero anche volti noti del mondo dello spettacolo, vip di ogni genere, politi, imprenditori e i classici insospettabili. Un nuovo filone di indagini potrebbe aprirsi, qualcosa che potrebbe non avere a che fare in modo diretto con l’omicidio di Luca Varani ma che potrebbe portare alla scoperta di un mondo tutto da svelare. Ne parla oggi anche Il messaggero che evidenzia come i giudici vogliano la riservatezza su questo filone di inchiesta tanto da chiedere che qualsiasi cosa possa venir fuori dalle ricerche su cellulari e computer, debba essere criptato. Foffo in carcere avrebbe spiegato che Marco Prato faceva molte cose di cui potrebbe pentirsi e che nel suo cellulare si potranno trovare anche video di stupri, di violenze su minori e molto altro. Manuel Foffo avrebbe inoltre dichiarato che sul suo cellulare invece, gli unici video sono quelli che si trovano sul web, video inviati da altri e non girati direttamente da lui. A oggi quelle di Foffo potrebbero essere anche solo delle accuse senza riscontro, questo è bene ricordarlo.

Ma cosa hanno a che fare con questa vicenda i vip, i politici, gli imprenditori? Secondo quella che è la convinzione degli investigatori, alcune delle persone che erano solite partecipare ai festini preparati da Prato, potrebbero anche aver partecipato ai festini ad alto rischio, quelli in cui non si faceva solo uso di droga ma si andava anche oltre. E’ chiaro che si cerca di capire se quello che è successo a Luca Varani possa esser successo anche ad altre persone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.