Ultimissime

Giallo nelle campagne Mira: ritrovata una donna morta, ferito gravemente un uomo

Giallo nelle campagne del veneziano: nei pressi di Mira, è stato ritrovato il cadavere di una donna, accanto a lei un uomo ferito in modo grave. Ecco le ultime notizie


Notizie Flash– Sabato mattina all’insegna della cronaca nera in provincia di Venezia.  Un giallo avvolge il ritrovamento del cadavere di una donna e di un uomo che sarebbe, secondo le ultime notizie in fin di vita. Siamo nella periferia della provincia di Venezia, nella cittadina di Mira. Le prime informazioni vengono date dai giornali veneti che parlano del caso ma ci sono ancora davvero pochissime notizie sull’accaduto.

LE ULTIME NOTIZIE DA MIRA– Una donna priva di vita e un uomo gravemente ferito sono stati trovati all’interno di una casa colonica alla periferia di Mira. Sul posto già in azione i carabinieri che al momento non escludono alcuni ipotesi investigativa. Non si sa se le due persone abitassero nei pressi della casa colonica o se entrambe siano state portate lì dopo un possibile omicidio e un tentato omicidio. Ma non si esclude neppure la pista dell’omicidio-suicidio. Se l’uomo, che è stata portato in ospedale, si dovesse svegliare, potrebbe raccontare quanto accaduto. Al momento non si conosce neppure l’identità delle due persone coinvolte nella vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.