Ultimissime

Il corpo di Isabella Noventa si cerca nel laghetto di Padova: le ultime notizie

Le ultime notizie dalle indagini per l'omicidio di Isabella Noventa: si cerca nel laghetto di Padova Est, il corpo di Isabella potrebbe essere lì come scritto nella lettera ricevuta dall'avvocato?


Non avremo pace fino a quando il corpo di Isabella non sarà ritrovato: sono queste le parole di Paolo Noventa, il fratello della donna uccisa il 15 gennaio 2016. Ci sono delle novità per quello che riguarda le ricerche: le forze dell’ordine avrebbero deciso di cercare anche nel posto indicato in una lettera ricevuta dal legale della famiglia Noventa, l’avvocato Balduin; in questa lettera, di cui si parla ormai da un paio di settimane, ci sarebbe indicato un posto, un laghetto artificiale nella zona di Padova Est, dove potrebbe esser stato gettato il corpo di Isabella. Questa mattina i sommozzatori hanno iniziato le ricerche proprio in quel laghetto, sotto lo sguardo attento di Paolo, il fratello di Isabella, che continua a sperare. Dal carcere non arrivano notizie: Freddy e Debora Sorgato non parlano, non hanno nessuna intenzione di dire che fine abbia fatto il cadavere della donna. Una novità però sulla posizione dei Sorgato era arrivata qualche giorno fa quando l’avvocato Balduin nella trasmissione televisiva Quarto Grado aveva rivelato una proposta di transazione fatta dai legali del Sorgato. Freddy avrebbe offerto, come risarcimento per i fatti accaduti, la sua villa. Ma Balduin aveva spiegato che la famiglia Noventa non ha intenzione di accettare questa proposta: al momento c’è solo una cosa che preme a Paolo e a sua madre, dare una degna sepoltura a Isabella.

Le ricerche sono iniziate poche ore fa, ricordiamo che il posto indicato nella lettera è un laghetto artificiale poco profondo, non dovrebbe essere quindi difficile, se mai il corpo della donna fosse lì, potrebbe non essere complicato il ritrovamento. Va detto che, nella lettera ricevuta dall’avvocato della famiglia Noventa, quella del laghetto non è la sola indicazione del posto in cui Freddy avrebbe potuto gettare e occultare il cadavere di Isabella. L’avvocato Balduin parlando della morte di Isabella, spiega anche che, secondo il suo convincimento, Isabella potrebbe esser stata anestetizzata, addormentata e soffocata magari in macchina del Sorgato, per questo non ci sarebbero sue tracce nella casa dell’uomo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.