Ultimissime

Duplice omicidio a Settimo San Pietro: coniugi uccisi in casa a bastonate, le ultime notizie

Le ultime notizie dalla provincia di Cagliari: duplice omicidio a Settimo San Pietro, una coppia, marito e moglie, sarebbe stata uccisa nella abitazione di famiglia. I coniugi sarebbero stati uccisi a bastonate


Le ultime notizie da Settimo San Pietro: i cadaveri di due persone sono stati ritrovati in una abitazione. Secondo le prime informazioni che arrivano dal piccolo centro in provincia di Cagliari, le due persone morte sarebbero marito e moglie. Non si tratterebbe del classico omicidio, suicidio, anzi. Le forze dell’ordine starebbero già investigando sulla pista dell’omicidio. Sembra che i due coniugi siano stati aggrediti nella loro abitazione e ammazzati a colpi di bastone. Sono queste le prime notizie che arrivano da Settino San Pietro, un paese di 6000 abitanti in provincia di Cagliari. E’ stata resa nota, pochi minuti fa, anche l’identità delle vittime.

LA PRIMA RICOSTRUZIONE DEL DUPLICE OMICIDIO- A trovare i corpi senza vita di Giuseppe Diana di 68 anni e della moglie Luciana Corgiolu di 62, è stato un cognato preoccupato perché negli ultimi giorni non li aveva più sentiti. In base alle prime informazioni, i due coniugi sarebbero stati ammazzati a colpi di bastone.

Non si esclude che il delitto possa risalire a qualche giorno fa. I due cadaveri sono stati ritrovati questa mattina grazie all’intervento delle forze dell’ordine ma solo gli esami autoptici potranno chiarire il giorno del decesso. Al momento le indagini sono state affidate ai Carabinieri della compagnia di Quartu che stanno cercando di ricostruire le ultime giornate di vita della coppia. Si cercano i parenti più stretti. Pare che al momento le forze dell’ordine abbiano potuto rintracciare solo il figlio adottivo della coppia. Vedremo nelle prossime ore ulteriori sviluppi per il caso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Duplice omicidio a Settimo San Pietro: coniugi uccisi in casa a bastonate, le ultime notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.