Ultimissime

Giovane coppia morta sulle rive dell’Arno a Firenze: potrebbe essere un suicidio-omicidio

Le ultime notizie da Firenze: una coppia è stata ritrovata senza vita nel Parco le Cascine. Si teme un omicidio suicidio, lui avrebbe ucciso la sua ex dopo un litigio


Notizie flash-Non ci sono ancora certezze su quello che è successo la scorsa notte sulle rive dell’Arno a Firenze. Una coppia di giovani è stata ritrovata senza vita nel parco delle Cascine. I due sarebbero stati ritrovati dai soccorritori ormai senza vita. Entrambi riportavano sul corpo segni di arma da taglio. Si ipotizza un omicidio suicidio: il ragazzo potrebbe aver prima ucciso la giovane compagna, che secondo quanto apprendiamo dalle prime indiscrezioni sarebbe la sua ex fidanzata, e poi, usando la stessa arma, si sarebbe tolto la vita. Queste le ultime notizie che arrivano da Firenze dove si sarebbe consumato il fatto.

ULTIME NEWS DA FIRENZE- Poche indiscrezioni emergono sulle indagini. Non è ancora trapelata l’identità dei due giovani ma sembrerebbe esser confermato il fatto che fossero una coppia. Erano stati insieme in passato ma da mesi non si frequentavano più. Lui non aveva ancora voltato pagina mentre lei invece cercava di guardare avanti e farsi una nuova vita. Poi, probabilmente dopo tanta insistenza, arriva l’invito di lui per un ennesimo chiarimento. La ragazza accetta ma questo incontro finisce in tragedia.

Alle prime ore dell’alba l’intervento delle forze dell’ordine ma ormai era troppo tardi perchè entrambi erano deceduti. Questa la prima ricostruzione dei fatti accaduti ieri sera a Firenze, si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.