Ultimissime

Sara la ragazza ritrovata carbonizzata a Roma: fermato il suo ex per omicidio

Le ultime notizie da Roma: è stato fermato il presunto assassino di Sara, la giovane ragazza uccisa e carbonizzata in zona Magliana. E' il suo ex fidanzato


Quando i Vigili del fuoco chiamati per spegnere l’incendio di una vettura si sono ritrovati davanti anche il cadavere di una donna, non credevano a quello che stava succedendo di fronte ai loro occhi. Non erano preparati. E invece a poche centinaia di metri da quella vettura lasciata per strada in zona Ponte Galera a Roma, c’era il cadavere di una ragazza, il cadavere carbonizzato di una donna. Quella donna era Sara Di Pietrantonio. E’ questo il nome della 22enne trovata morta carbonizzata domenica all’alba alla Magliana a Roma. E ora ci sono delle novità.La mamma di Sara aveva subito detto alle forze dell’ordine che la ragazza si era da poco lasciata con il fidanzato e aveva anche detto di aver sentito Sara al telefono: le aveva detto che stava per tornare a casa. Le ultime notizie parlano di una persona fermata. Per l’omicidio di Sara è stato fermato il suo ex fidanzato: è Vincenzo Paduano, 27 anni, di professione guardia giurata. Vincenzo è oggi il presunto assassino della giovane studentessa romana. Secondo le prime indiscrezioni che circolano in queste ore, gli investigatori hanno subito capito che la pista passionale avrebbe potuto portare a qualcosa iniziando così le indagini. Decisive anche le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza: pare che potrebbero aver riprese per sino l’omicidio.

LE ULTIME NOTIZIE: UN FEROCE OMICIDIO, SARA PRIMA PICCHIATA E POI BRUCIATA- Lascia davvero senza parole la prima ricostruzione degli investigatori. Pare che l’ex di Sara l’abbia prima seguita in macchina speronandola e poi costretta a scendere. La ragazza sarebbe stata picchiata fino quasi a morire e poi l’uomo l’avrebbe anche strangolata. Avrebbe poi “finito il lavoro” bruciando il corpo della giovane, non sappiamo neppure se fosse ancora viva mentre veniva arso il suo corpo. Un racconto davvero duro che ci mostra la ferocia di questo assassino.

Gli amici, sentiti dalle forze dell’ordine, hanno raccontato subito che Sara era cambiata da quando aveva lasciato il suo ex e aveva paura che lui le potesse fare del male ma non aveva mai denunciato alcuni episodi di Stalking.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.