Ultimissime

Sondrio, uccide il suo bambino di sette anni e poi si suicida: le scuse nel biglietto di addio

Le ultime notizie dalla provincia di Sondrio: un uomo avrebbe ucciso suo figlio di sette anni e poi si sarebbe tolto la vita. Ecco i dettagli


Notizie flash- E’ una storia che lascia davvero increduli quella che arriva il 30 maggio dalla Valtellina. Siamo in provincia di Sondrio: un omicidio seguito da un suicidio quello di cui vi rendiamo conto ma purtroppo i protagonisti di questa triste storia sono un padre e il suo bambino di soli sette anni. E’ ancora presto per trarre le conclusioni ma le forze dell’ordine sembrano non avere dubbi sulla ricostruzione dei fatti accaduti anche in seguito al ritrovamento di un biglietto di scuse dell’uomo che avrebbe confessato quello che ha fatto.

LE ULTIME NOTIZIE DALLA PROVINCIA DI SONDRIO- Un uomo di 43 anni, Protasio Sala, avrebbe soffocato il figlio di 7 anni prima di uccidersi. Si è tolto la vita impiccandosi lasciando un biglietto di scuse alla consorte, che in quel momento era fuori casa. E’ accaduto a Tovo Sant’Agata (Sondrio) nel primo pomeriggio di domenica, come riportano alcuni giornali locali. Queste sono le prime indiscrezioni in merito a quello che sarebbe, lo ricordiamo, un omicidio suicidio. I motivi di questo gesto sarebbero da ricondurre alla situazione della famiglia. Pare infatti che le cose non andassero bene tra i due coniugi.

Secondo i carabinieri di Tirano che conducono le indagini, non ci sarebbero dubbi sull’omicidio-suicidio. Secondo indiscrezioni la coppia stava per separarsi. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa. La moglie dell’uomo lavora in ospedale come infermiera. Queste le ultime notizie dal piccolo centro in provincia di Sondrio. Una comunità sotto choc si prepara a celebrare i funerali del piccolo e del suo papà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.