Ultimissime

Dramma familiare a Piacenza: uccide sua moglie e poi si toglie la vita

Notizie Flash- Dramma familiare a Piacenza: uccide sua moglie e poi si toglie la vita


Notizie Flash- Ancora una volta purtroppo raccontiamo la storia di una famiglia distrutta. Un dramma familiare, che ha portato un uomo a uccidere sua moglie e poi a togliersi la vita: sono queste le ultime notizie da Piacenza. Due coniugi, un 45enne titolare di un’armeria e un’insegnante 50enne, sono stati trovati morti giovedì sera nella loro abitazione alla periferia di Piacenza. L’uomo aveva ancora in mano un revolver con il quale, molto probabilmente, ha ucciso la moglie prima di togliersi la vita. E’ un mistero quello che è accaduto: i vicini stentato a credere che sia davvero successo in questa famiglia. A quanto pare i due coniugi non avevano problemi familiari e non avevano problemi di natura economica. Difficile quindi capire, per le persone che conoscevano questa coppia, comprendere cosa abbia spinto l’uomo a uccidere sua moglie e poi a togliersi la vita.

I due stavano bene, secondo quelle che sono le prime indiscrezioni, dal punto di vista economico. Le poche persone che hanno voluto raccontare qualcosa parlano di una coppia serena. E’ stato un parente a rendersi conto che c’era qualcosa di strano: non sentiva i due coniugi da ore e ha deciso di recarsi presso la loro abitazione per vedere se fosse tutto in ordine. Ma poi la macabra scoperta: i corpi delle due persone in casa e la scena di quello che sembra essere senza dubbi un omicidio-suicidio, l’ennesimo purtroppo.

Dalle prime indiscrezioni emerse pare inoltre che non ci siano segni di effrazione in casa per cui si esclude la pista che potrebbe far pensare alla rapina. Inoltre ricordiamo che l’arma sarebbe stata ritrovata nelle mani del marito e che quindi si pensa appunto che sia stato lui a sparare. L’esame autoptico darà comunque tutte le risposte del caso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.