Ultimissime

Incidente stradale dopo il matrimonio Satta-Boateng: coinvolti alcuni invitati alle nozze

Incidente stradale dopo il matrimonio Satta-Boateng: coinvolti alcuni invitati alle nozze. Le ultime notizie


Non solo festeggiamenti in Sardegna dopo il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Boateng. Purtroppo le cronache sarde questa mattina raccontano anche di un incidente che avrebbe coinvolto alcuni degli invitati al matrimonio della bellissima Satta e del calciatore Boateng. Non si sa ancora molto, sono pochissime le informazioni sull’incidente ma pare che sia avvenuto poco dopo la fine della festa per le nozze.

I siti di informazione sardi riportano la notizia. Sull’Unionesarda.it si legge: “Un incidente stradale all’alba di questa mattina ha sconvolto i festeggiamenti per il matrimonio di Melissa Satta, celebrato ieri pomeriggio a Porto Cervo. Verso le sei, tre auto sono state coinvolte in uno scontro.” 
Secondo quanto viene riportato proprio in questi minuti sempre dai sito locali della Sardegna, tra le persone rimaste coinvolte in questo incidente, che non sarebbe comunque mortale, ci sarebbe anche la soubrette Miriam Mancini, che sembra aver riportato la frattura del polso. Altri, invece, pare riportino gravi ferite.

Una festa che non finisce quindi con il lieto fine almeno per gli invitati rimasti coinvolti nel sinistro. L’incidente è avvenuto vicino all’hotel Cala di Volpe, lungo la strada che porta alla spiaggia di Cala Petra Ruia dove è stato festeggiato il matrimonio della ex velina e modella con il calciatore Kevin Boateng. Sul posto è intervenuta la polizia stradale. Al momento non ci sono altre informazioni in merito ai fatti accaduti. Non possiamo ancora sapere quali altri persone potrebbero essere rimaste coinvolte in questo incidente. Nessuna notizia in merito alla dinamica. Un matrimonio da favola con vip e amici ma alla fine purtroppo, per alcuni invitati, l’epilogo non è stato dei migliori.

GUARDA QUI LE FOTO DEL PICCOLO MADDOX ALLE NOZZE

GUARDA QUI TUTTE LE FOTO DEL MATRIMONIO DI MELISSA SATTA E BOATENG



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.