Ultimissime

Scontro tra due treni ad Andria (Bat): nell’incidente ferroviario ci sarebbero 4 morti

Scontro tra due treni ad Andria: nell'incidente ferroviario ci sarebbero 4 morti. Le ultime notizie dalla provincia di Bat


Notizie Flash- Tragiche le notizie che arrivano dalla Puglia. Siamo in provincia di Bat, ad Andria. Due treni si sarebbero scontrati pochi minuti fa e nell’incidente, secondo quello che è il primo bilancio, sarebbero morte 4 persone. Decine i feriti gravi e la paura è che il bilancio delle vittime possa crescere. Ci sono pochissime informazioni su quello che è accaduto, al momento pare che si sia trattato di uno scontro frontale tra due treni delle ferrovie del Nord Barese sul tratto Corato – Andria. Tante le persone che hanno assistito alla scena e che in questi momenti di grande paura stanno raccontando alle forze dell’ordine quello che è accaduto. Le prime indiscrezioni sui racconti: le persone che hanno assistito all’incidente ferroviario di questa mattina parlano di scene apocalittiche. Al momento lo ripetiamo, non ci sono altre informazioni. Non si conosce l’identità delle 4 vittime che sarebbero morte a causa dello scontro tra i due treni coinvolti.

I giornali pugliesi non danno ancora altre notizie in merito a questo tragico incidente ma sembra essere confermato il numero delle vittime: sarebbero 4 le persone morte dopo l’incidente di questa mattina sulla tratta Corato-Andria in provincia di Bat.

La linea è gestita dalla Ferrotramviaria. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco provenienti da Bari e Barletta oltre ad agenti della polizia ferroviaria che hanno effettuato i primi rilievi per risalire alle cause dell’incidente. Il tratto interessato è a binario unico e sono in atto lavori per il raddoppio. Sulla linea transitano giornalmente 200 treni. L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11.

( nello spazio dedicato alla foto potete vedere una immagine di repertorio)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.