Ultimissime

Travolta e uccisa da un treno a Fuscaldo: stava attraversando i binari con gli amici

Le ultime notizie dalla Calabria: nella stazione di Fuscaldo una ragazza è stata travolta e uccisa da un treno mentre cercava di attraversare i binari con gli amici


Ennesima tragedia sui binari ferroviari. Questa volta siamo in Calabria e una ragazza di 14 anni è stata travolta e uccisa da un treno in transito mentre cercava di attraversare i binari. La ragazza rea in compagnia di un gruppo di amici nei pressi della stazione di Fuscaldo. Stava provando ad attraversare quando il treno, con il suo arrivo e il suo spostamento di aria, ha fatto in modo che perdesse l’equilibrio e che fosse quindi poi travolta sui binari. Questa la prima ricostruzione dei fatti che, secondo quanto si apprende dai racconti delle forze dell’ordine intervenute sul posto, sarebbe accaduto intorno alle 20,40 del 16 luglio 2016. La ragazza non ce l’ha fatta, pare sia morta ancora prima che i soccorsi potessero arrivare. 

RAGAZZA TRAVOLTA E UCCISA DA UN TRENO IN CALABRIA: LE ULTIME NOTIZE

assaggio dell’Intercity Reggio Calabria-Milano. La ragazza è stata risucchiata dallo spostamento d’aria generato dal treno e trascinata per un gamba. Il convoglio l’ha, poi, travolta senza lasciarle scampo. Il macchinista non ha potuto fare nulla per evitarla.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Paola e il personale della Polfer. La Procura di Paola ha aperto un’inchiesta sulla vicenda, affidata al sostituto procuratore della Repubblica Maria Camodeca. Sul treno, sul quale viaggiano più di trecento persone, sono in corso i rilievi da parte degli inquirenti. La ragazza viveva a San Lucido, è stata resa nota anche la sua identità ma al momento non si conoscono i suoi dati anagrafici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.