Ultimissime

Caserta: uccide la compagna e la nasconde in un sacco a pelo, poi confessa

Orrore in provincia di Caserta: un uomo accoltella la sua compagna e la nasconde in un sacco a pelo, poi confessa


Notizie flash-Ennesimo caso di violenza contro le donne. Ancora una volta una persona che avrebbe dovuto proteggere la donna che amava si è trasformata in carnefice. Le ultime notizie arrivano dalla Campania: un uomo ha ucciso la sua compagna e poi si è recato alla stazione dei Carabinieri per confessare il gesto. Le ultime notizie.

OMICIDIO IN CAMPANIA, LE ULTIME NOTIZIE-Ha ucciso la compagna e poi si è costituito alla stazione dei carabinieri di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) con il coltello ancora insanguinato. Nicola Piscitelli, 55enne di Arienzo, è in stato di fermo. Il corpo della vittima, Rosaria Lentini, catanese di 59 anni, è stato trovato all’interno di un sacco a pelo in un luogo segnalato dall’uomo. Sono queste le prime notizie che i media locali hanno dato questa mattina, dopo i fatti accaduti poche ore fa. Un nuovo caso di violenza, un nuovo femminicidio nell’elenco delle vittime italiane che sembra non avere fine.

Ai militari, l’uomo che adesso si trova in caserma in stato di fermo, ha riferito che poco prima, a seguito di una lite, aveva accoltellato la propria compagna, Rosaria Lentini, nella cava Tifatina nel comune di San Prisco. Sul posto i Carabinieri hanno trovato il corpo senza vita della donna, in posizione supina, all’interno di un sacco a pelo riversa sul terreno. Sul luogo sono in corso rilievi e accertamenti da parte dei Carabinieri



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.