Ultimissime

Omicidio a Piombino: uccide il compagno dopo una lite violenta

Notizie Flash-Omicidio a Piombino: uccide il compagno dopo una lite violenta, ecco le ultime notizie sul caso


Notizie Flash-Una donna avrebbe ucciso il suo compagno dopo una lite violenta: queste le ultime notizie da Piombino. L’omicidio è avvenuto questa mattina, alle prime ore della giornata. Difficile ricostruire una prima dinamica ma pare che la donna, abbia ucciso il suo compagno, al termine di una lite furiosa. Non sarebbe stata la prima volta che i due litigavano. Nelle prossime ore, altri dettagli su questa vicenda, dopo le indagini portare avanti dalle forze dell’ordine.

Quando i Carabinieri sono intervenuti per il caso, l’uomo accoltellato dalla sua compagna, non era ancora morto. E’ stato infatti trasportato in ospedale ma le ferite riportate, erano troppo gravi e alla fine, i medici non hanno potuto fare molto per l’uomo che è deceduto in ospedale. La donna quindi è stata arrestata per omicidio.

Secondo le prime indiscrezioni che arrivano da Piombino, i due avrebbero passato la serata fuori, a cena. Si pensa che possano aver abusato di alcol, ma solo nelle prossime ore, con tutti gli esami del caso, si potranno trarre delle conclusioni in questo senso. Una volta rientrati nella loro abitazione vicino alla frazione Fiorentina di Piombino, avrebbero poi continuato a consumare alcool. Intorno alle tre di notte, sarebbe scoppiata una lite per futili motivi, presto degenerata. E’ stata la donna a chiamare il 118 dopo aver sferrato una coltellata nell’addome al compagno. All’inizio la situazione non sembrava grave: l’uomo infatti non aveva perso molto sangue ma quando i soccorritori sono arrivati in ospedale si sono resi conto di quanto la situazione fosse grave. Le coltellate infatti avevano intaccato organi vitali e le ferite hanno determinato il decesso dell’uomo. La donna è stata arrestata e si trova nel carcere di Livorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.