Ultimissime

Fiumicino: cade in un canale mentre gioca con gli amici, muore bimbo di 10 anni

Notizie Flash-Fiumicino: cade in un canale mentre gioca con gli amici, muore bimbo di 10 anni. Ecco le ultime news


Notizie Flash-Una brutta notizia di cronaca arriva dalla capitale. Pochi minuti fa le agenzie hanno battuto le news: un bambino di dieci anni sarebbe morto cadendo in un canale mentre giocava con gli amichetti. E’ successo a Fiumicino il 3 ottobre 2016 nel pomeriggio. Secondo quanto riporta Il Messaggero, il piccolo era in compagnia della nonna che si stava prendendo cura di lui ma non si è potuta evitare in nessun modo la tragedia. Per il piccolo, non hanno potuto fare nulla neppure gli uomini arrivati sul posto come soccorritori. Pare che il personale del 118 abbia cercato di rianimare il piccolo, una volta recuperato dal canalone, ma che per lui non ci sia stato nulla da fare.

BIMBO DI 10 ANNI MUORE MENTRE GIOCA CON I SUOI AMICHETTI: SAREBBE ANNEGATO-È accaduto intono alle 16 in viale di Campo Salino. Sul posto polizia e vigili del fuoco. Inutili i tentativi di rianimazione. Dalle prime informazioni sembra che il bambino oggi pomeriggio era a casa della nonna e l’incidente si sarebbe verificato mentre giocava con degli amici che sarebbero quindi sotto choc dopo il dramma che hanno vissuto insieme al loro amichetto che adesso non c’è più.

Ci sarebbe stato anche il tentativo di salvataggio da parte di un poliziotto fuori servizio che si è gettato nelle acque del canale, secondo quelle che sono le prime indiscrezioni giornalistiche che emergono in questi primi momenti successivi al dramma. Ma è stato inutile, il ragazzino è stato inghiottito dalle acque ed è morto annegato. A nulla sono valsi, come detto in precedenza, i tentativi di rianimare il piccolo che è deceduto prima di essere portato in ospedale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.