Ultimissime

Drammatico incidente per Gianni Nazzaro: ha perso un rene, rischia la paralisi

Drammatico incidente per Gianni Nazzaro ecco le ultime notizie: ha perso un rene, rischi la paralisi. Le sue parole nella prima intervista dopo l'incidente in Francia


Un drammatico incidente ha coinvolto un volto noto del mondo dello spettacolo italiano ma non solo. Parliamo di Gianni Nazzaro: a quindici giorni dal dramma, sua moglie prova a raccontare quello che è accaduto e quello che potrebbe succedere anche in futuro a Gianni. Un bruttissimo incidente in Francia: oggi Gianni Nazzaro è in ospedale e rischia di restare paralizzato per sempre. Il racconto della moglie di Gianni all’Ansa, lascia tutti senza parole.

LE ULTIME NOTIZIE SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DI GIANNI NAZZARO-Gianni e sua moglie si trovavano in Francia e sono stati coinvolti in un drammatico incidente stradale.  Gianni Nazzaro ha perso un rene e le condizioni dell’altro sono delicate e rischia di non tornare a camminare come prima. Ha infatti subito un complicato intervento all’arteria aorta. A raccontarlo è la moglie Nada, che il 15 settembre era alla guida dell’auto travolta da un Tir: “E’ vivo per miracolo”, spiega all’Ansa. La corsa disperata in ospedale: è arrivato anche l’elicottero perchè le condizioni di Gianni erano davvero gravi proprio per questo motivo sua moglie parla di miracolo. E l’attore commenta dicendo che  ha provato una sensazione incredibile, come se una montagna gli cadesse addosso. Sono stati attimi di terrore ma non è ancora finita perchè se è vero che oggi Gianni Nazzaro è vivo e può raccontare quello che è accaduto, è anche vero però che i prossimi giorni per lui saranno difficilissimi. I medici infatti pensato che tra le conseguenze del drammatico incidente, ci possa essere per l’attore anche la paralisi, che non può essere al momento esclusa.

Mi sono risvegliato con dolori insopportabili alla schiena e la prospettiva, presentatami dal chirurgo, di perdere il rene compromesso e di non potere più riuscire a camminare. Trasferito in aereo dalla Francia alla clinica romana dove mi trovo da due giorni, vengo quotidianamente sottoposto a lunghe sedute di fisioterapia e intanto mi muovo con l’ausilio di un deambulatore. Quanto al secondo rene, sono in attesa dei risultati di nuovi esami, nella speranza che non sia necessario rimuoverlo”. Queste le parole di Gianni che ha raccontato cosa è successo. Al volante del tir un giovane autista francese che non era ubriaco e non era sotto effetto di droghe ma che non è riuscito a spiegare alla polizia come sia stato possibile perdere il controllo e travolgere la macchina sulla quale viaggiava Nazzaro.

Auguri di una pronta guarigione a Gianni con la speranza che possa rimettersi il prima possibile in forma e che tutto torni come prima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.