Ultimissime

Il papà del piccolo Loris chiede 2 milioni di euro di risarcimento A Veronica Panarello

Il papà del piccolo Loris chiede 2 milioni di euro di risarcimento A Veronica Panarello: le ultime notizie sulla decisione di Davide Stival


Una richiesta probabilmente solo simbolica, difficilmente Veronica Panarello potrà reperire la cifra chiesta da Davide Stival, suo marito e papà del piccolo Loris. Il signor Stival, ha deciso di chiedere, ancor prima del risarcimento di due milioni di euro a Veronica Panarello, anche il divorzio. Qualche giorno fa i legali dei coniugi si sono incontrati per discutere la richiesta fatta da Davide che vuole separarsi da sua moglie. Veronica, oggi in carcere con l’accusa di essere l’assassina di suo figlio Loris, un bambino di 8 anni, si dice innocente e rilancia. Nell’ultima fase processuale infatti la donna ha accusato suo suocere, definendolo il suo amante e ha raccontato di esser stata coinvolta nell’omicidio ma di non essere l’esecutrice. L’accusa non crede a questa versione di Veronica, anche se non esclude che la donna possa aver avuto una relazione con il suocero ( relazione che al momento non è stata provata) e chiede 30 anni di reclusione per la donna. Nel frattempo, suo marito, prova a ricostruire una vita diversa con il piccolo che è rimasto a casa e che da due anni non vede più sua madre e non ha più un fratellino. Il legale di Davide, spiega quella che è la richiesta di risarcimento: “Davide ha subito una lenta e progressiva fase di dolore in questi due anni, accresciuta anche dalle continue versioni fornite dall’imputata e per questo chiediamo un risarcimento di due milioni”.

PARLA IL PADRE DI VERONICA PANARELLO: DEVE PAGARE ANCHE LA PERSONA CHE ERA CON LEI QUEL GIORNO

Davide aveva lanciato qualche settimana fa diversi appelli chiedendo di essere aiutato a cercare un lavoro. Per stare vicino a suo figlio infatti aveva dovuto lasciare il lavoro da camionista che portava avanti prima e che lo teneva lontano da casa per diversi giorni alla settimana. Oggi ha bisogno di un lavoro e di una nuova tranquillità per provare a prendersi cura dell’altro bambino che lui e Veronica Panarello hanno avuto durante il loro matrimonio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.