Ultimissime

Terremoto avvertito anche a Roma: chiuse le metropolitane, le ultime notizie

Nuove scosse di terremoto oggi in centro Italia: terremoto avvertito anche a Roma, le due linee di metropolitana sono state chiuse per precauzione e accertamenti. Ecco le ultime notizie del 30 ottobre 2016


Non c’è pace per la nostra Italia, la terra trema ancora e non sono buone le notizie che arrivano dal Centro Italia. Una nuova scossa devastante oggi 30 ottobre 2016 intorno alle 7,41. Una scossa che dovrebbe aver avuto epicentro a Norcia e che pare sia di magnitudo 6,6. Tanta la paura anche nella capitale: a Roma la scossa è stata avvertita ancora di più rispetto a quella di tre giorni fa. La scossa di questa mattina ha portato gente in strada in alcune zone di Roma e l’Atac ha deciso di chiudere le due linee di metropolitana non sappiamo ancora se solo per dei controlli o per danni evidenti alla linea.

TERREMOTO OGGI A ROMA: CHIUSE LE METROPOLITANE

CHIUSA LA METRO A, CHIUSA LA METRO B– Sono pochissime le notizie relative a quello che sta succedendo a Roma dove il sindaco Virginia Raggi è in riunione con periti ed esperti per capire cosa si possa fare in questi minuti di angoscia e paura. Al momento come precauzione sono state chiuse le due linee di metropolitana.

LEGGI QUI LE ULTIME NOTIZIE SUL TERREMOTO

Metro A: chiusa per verifiche tecniche dopo il terremoto

Metro B: chiusa per verifiche tecniche dopo il terremoto

Per restare aggiornati potrete visitare il sito dell’Atac per sapere quando le due linee di metropolitana torneranno a funzionare. Al momento, lo ribadiamo, sia la linea A della metro di Roma che la linea B sono chiuse. La terra intanto continua a tremare, negli ultimi minuti altre fortissime scosse avvertite nella capitale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.