Ultimissime

Giallo a Bologna: studentessa incinta ritrovata morta nel letto da un coinquilino

Giallo a Bologna: studentessa incinta ritrovata morta nel letto da un coinquilino. Ecco le ultime notizie


Un vero giallo arriva la mattina del 29 novembre 2016 da Bologna, con le ultime notizie su una morte misteriosa. Una ragazza di 25 anni, incinta al quarto mese, è stata trovata morta lunedì nel primo pomeriggio a Bologna nella casa in cui abitava. La notizia è stata diffusa questa mattina da tutti i media nazionale. Le cause del decesso sono ancora da chiarire, la polizia ha avviato accertamenti. Pare che la ragazza fosse incinta. A ritrovare il corpo senza vita della giovane, un altro inquilino che viveva nello stesso appartamento. Al momento non è possibile sapere se la ragazza sia morta per cause naturali oppure se ci sia stato dell’altro. Ecco le ultime notizie sul caso.
MUORE A 25 INCINTA AL QUARTO MESE – La giovane, originaria della provincia di Bari, abitava da circa due settimane in via Brodolini, zona Barca, insieme con altre tre persone, tutti studenti. Domenica sera non si sentiva bene, lamentava malori e giramenti di testa. I coinquilini dicono di averle consigliato di andare al pronto soccorso, ma lei ha preferito andare a dormire. Lunedì nel primo pomeriggio, non vedendola sveglia, un coinquilino è entrato nella sua camera e ha trovato la ragazza morta nel letto. A quel punto pare non ci fosse più nulla da fare per la giovane.

GLI ESAMI AUTOPTICI SVELERANNO IL MISTERO? – Non sono stati trovati segni di violenza nè di overdose e non sono stati trovati nemmeno farmaci. Trovata solo una piccola dose di marijuana, poco più di un grammo, nella sua borsa. Difficile quindi capire che cosa possa esser successo nella cameretta in cui la ragazza è morta. In passato la ragazza era stata segnalata e sanzionata in via amministrativa per uso personale di stupefacenti. É stato trovato un certificato che attesta la gravidanza, per cui si presume che la ragazza sapesse di essere incinta. Per fare luce sulla causa del decesso, al momento ignota, è stata disposta l’autopsia. Nelle prossime ore quindi si potrà capire meglio quello che è successo alla giovanissima studentessa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.