Ultimissime

Femminicidio a Milano: Rosanna è stata uccisa in casa da suo marito

Femminicidio a Milano: Rosanna è stata uccisa in casa da suo marito. Ecco le ultime notizie con la confessione dell'uomo


MILANO ULTIME NOTIZIE-La notizia era arrivata nel pomeriggio di domenica: un’altra storia di cronaca nera, un’altra donna uccisa nella sua casa ma con i primi dati, non si poteva ancora parlare di femminicidio. E invece purtroppo, ancora una volta, dobbiamo raccontare la storia di una donna uccisa da suo marito, una donna indifesa nella sua casa, che non ha potuto probabilmente fare nulla per difendersi. Il marito di Rosanna Belvisi, 50 anni, l’ultima vittima di femminicidio a Milano è stato fermato dalla polizia per omicidio. E alla fine è arrivata anche la confessione. Aveva provato all’inizio a raccontare tutta un’altra storia ma non ha retto poi alla pressione delle domande di chi indaga.

L’OMICIDIO DI ROSANNA BELVISI LE ULTIME NOTIZIE 

UN ALTRO FEMMINICIDIO-Dopo una notte in questura passata sotto interrogatorio, Luigi Messina, 53 anni, è stato formalmente indagato. Intorno alle 4 del mattino è crollato, dopo ore passate a rispondere alle domande degli investigatori della Mobile che gli chiedevano conto di una serie di contraddizioni, Messina ha confessato.

Gli investigatori non hanno creduto alla versione iniziale data dall’uomo. Aveva raccontato di essere uscito per una passeggiata e di aver trovato al suo rientro in casa, la moglie sgozzata. I vicini hanno subito raccontato alle forze dell’ordine di quanti litigi ci fossero in quella casa descrivendo anche il Messina come un uomo irascibile e molto litigioso. Sono arrivate quindi altre domande, altre verità e alla fine l’uomo ha dovuto cedere e confessare di esser stato lui a uccidere Rosanna anche se a quanto pare, non avrebbe ancora raccontato nei dettagli quello che è successo in casa.

I due coniugi hanno una figlia di 25 anni che non si trovava a Milano al momento del fatto. La ragazza, che dovrebbe sposarsi tra quindici giorni, è in vacanza con il fidanzato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.