Ultimissime

Terremoto Roma 18 gennaio 2017: Atac chiude la metropolitana evacuazione in corso

Terremoto Roma 18 gennaio 2017: Atac chiude la metropolitana evacuazione in corso. Ecco le ultime news


Continua a tremare la terra e il terremoto del 18 gennaio 2017 fa ancora paura a tutto il centro Italia. Arriva dopo la seconda scossa di questa mattina la decisione dell’Atac: le due linee di metropolitana romane saranno chiuse. In questo momento la decisione ufficiale dell’Atac: è iniziata intorno alle 11,20 l’evacuazione della metro di Roma. Chiusa quindi la Metro A, chiusa la metro B e chiuse le altre stazioni della metropolitana attive in questa difficile giornata. Il terremoto fa paura anche nella capitale dove sono state evacuate anche diverse zone. Atac quindi invita i pendolari romani a non recarsi nei pressi dei cancelli della metropolitana di Roma per evitare ulteriori disagi. Tutti i programmi televisivi in diretta da Roma testimoniano, loro malgrado, quello che sta accadendo in questo momento. La terra continua a tremare e a Roma le scosse vengono avvertite in modo distinto. C’è stata una terza scossa fortissima alle 11,25 a un’ora esatta dalla prima scossa di magnitudo 5,4. 

AGGIORNAMENTO: INTORNO ALLE 13 LE LINEE DELLA METRO DI ROMA RITORNANO A VIAGGIARE 

Atac fa sapere che al momento alcune stazioni della metro restano chiuse in via precauzionale e si invita la popolazione a muoversi con i mezzi di terra. Le scosse purtroppo continuano e sono tutte ancora di forte entità, non si scende sotto il quinto grado.

ATAC COMUNICA SU TWITTER LA DECISIONE PRESA IL 18 GENNAIO 2017 DOPO LE TRE SCOSSE DI TERREMOTO

info atac

TERREMOTO CENTRO ITALIA 18 GENNAIO 2017: ALTRE DUE SCOSSE FORTISSIME DOPO QUELLA DELLE 10,26

dopo la scossa di terremoto avvertita distintamente anche nella capitale, tante le segnalazioni e richieste di informazioni giunte al numero unico di emergenza 112. La scossa è stata sentita principalmente ai piani alti di palazzi in vari quartieri della Capitale: da Tiburtina, a Monteverde, dalla Prenestina all’Eur e anche nel centro storico. Atac sta facendo evacuare la metropolitana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.