Ultimissime

Hotel Rigopiano bilancio sempre più tragico: sono 24 i morti, 5 i dispersi

Hotel Rigopiano bilancio sempre più tragico: sono 21 i morti, 8 i dispersi. Ecco le ultime notizie mentre si continua a cercare


Da tre giorni solo brutte notizie, da tre giorni si lavora solo per recuperare le vittime di questo dramma. Solo cadaveri tra le macerie, solo vite spezzate ciò che resta dopo la slavina che ha travolto l‘Hotel Rigopiano. Le ultime notizie con il bilancio del 25 gennaio 2017: sono al momento 21 i morti e sono 8 i dispersi. Si cerca ancora, i lavori vanno avanti ma la speranza di trovare ancora qualcuno in vita è sempre di meno. I lavori vanno avanti certo, perchè anche per chi ha perso la vita, c’è bisogno di un riconoscimento, di un ultimo saluto da parte dei familiari. E’ passata una settimana e il bilancio purtroppo è davvero drammatico. 

AGGIORNAMENTO- Alle 11 arriva un’altra brutta notizia: è stato estratto il cadavere di un’altra donna dalle macerie, mentre si celebrano i funerali d genitori del piccolo Edoardo. Le vittime di questo dramma sono quindi 24, si cercano ancora altre 5 persone. 

AGGIORNAMENTO- Purtroppo alle 10 del 25 gennaio 2017 arriva un nuovo aggiornamento in tempo reale da Farindola: sono stati ritrovati altri due corpi, uno di un uomo e uno di una donna. Sono quindi 23 le vittime e restano 6 i dispersi che devono essere ancora recuperati. 

HOTEL RIGOPIANO CONTINUA IL RICONOSCIMENTO DELLE VITTIME: LE ULTIME NOTIZIE 

Due uomini e una donna ritrovati, morti, mercoledì mattina: sale a 21 il numero delle vittime del Rigopiano. I dispersi, per i quali la speranza è un filo sempre più sottile, sono dunque 8. Ci sarebbe  anche il corpo di Roberto Del Rosso tra le vittime recuperate all’ interno dell’hotel Rigopiano. Oltre a Del Rosso sono stati identificati anche i corpi di Paola Tomassini, Stefano Feniello, Marco Vagnarelli e Pietro Di Pietro. A proposito di Stefano però possiamo dire che, almeno fino alle 23 di ieri, suo padre aveva smentito la notizia, dicendo che non era ancora arrivato il suo riconoscimento. Identificata anche Linda Salzetta, l’estetista del Rigopiano e sorella di Fabio, il tuttofare dell’hotel, sopravvissuto alla tragedia.La storia di Linda ha fatto ieri il giro di tutti i giornali: doveva sposarsi il 7 maggio, aveva già comprato il suo vestito da sposa. Purtroppo per lei non ci sarà questo matrimonio. 

“Non ci fermeremo fino a quando non avremo la certezza che non ci sia più nessuno sotto le macerie o sotto la neve. Stiamo scavando nel cuore della struttura e dobbiamo continuare a cercare fino alla fine” queste le parole di Luigi D’Angelo, il funzionario del dipartimento della Protezione civile al centro di coordinamento dei soccorsi a Penne



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.