Ultimissime

Bagno a Ripoli, prova a uccidere il figlio con un coltello: fermata dai Carabinieri

Bagno a Ripoli, prova a uccidere il figlio con un coltello: fermata dai Carabinieri . Le ultimissime


Notizie Flash– Una brutta notizia di cronaca nera arriva dalla provincia di Firenze. Sono ancora poche le informazioni, al momento, quasi tutte indiscrezioni quelle che ci permettono di raccontare il fatto. Una donna di 58 anni ha accoltellato il figlio al volto usando un coltello da cucina. Per fortuna, il ragazzo è stato solo ferito e non rischia la vita. La donna è stata fermata dai carabinieri, che sono intervenuti questa mattina nell’abitazione dove vive col figlio in via dei Biancospini, a Bagno a Ripoli (Firenze).

TENTA DI UCCIDERE IL FIGLIO A FIRENZE: LE ULTIME NOTIZIE

E’ una storia ancora tutta da sviscerare ma le prime indiscrezioni ci permettono di ricostruire quanto sarebbe accaduto. In base a una prima ricostruzione il figlio, 29enne, sarebbe stato aggredito nel sonno, senza avere la possibilità di difendersi. Per fortuna il ragazzo, avrebbe riportato solo delle lievi ferite all’occhio, al momento pare non siano compromettenti, ma non sarebbe in pericolo di vita.

L’AGGRESSIONE CAUSATA DA PROBLEMI PSICHICI- Queste le prime informazioni su quello che potrebbe esser stato il movente, anche se non è mai semplice capire il motivo che possa portare una madre a compiere un gesto simile. La madre, la cui posizione è in questo momento al vaglio dei militari, rischia l’arresto per tentato omicidio. In base a quanto emerso dai primi accertamenti dei carabinieri, la donna soffrirebbe di crisi depressive a seguito della separazione dal marito. Il figlio, cosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi, è stato portato all’ospedale di Careggi. Nell’abitazione sono intervenuti – questa mattina verso le 7 – i militari della stazione di Bagno a Ripoli e il personale del nucleo operativo della compagnia di Oltrarno per i rilievi tecnici.

Nel corso della giornata tutti gli aggiornamenti su questa brutta notizia di cronaca nera. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.