Ultimissime

Maurizio Costanzo ricoverato d’urgenza in ospedale: le ultime notizie

Maurizio Costanzo ricoverato d'urgenza in ospedale: le ultime notizie sulle sue condizioni di salute


Maurizio Costanzo ricoverato d’urgenza in ospedale: queste le ultime notizie che arrivano la mattina del 27 gennaio 2017. Si va sempre cauti quando si parla di ricoveri e delle condizioni di salute di personaggi noti e meno noti perchè spesso, le fughe di notizie, non corrispondono al vero ( basti pensare alla stessa Maria De Filippi che era stata costretta a smentire, dieci giorni fa, un suo malore dopo la conferenza stampa a Sanremo). A dare la notizia del ricovero di Costanzo, anche Novella 2000 che dal sito on line, aggiunge dettagli in merito. Maurizio Costanzo sarebbe stato ricoverato nella serata di ieri, proprio mentre andava in onda il suo programma L’Intervista, con Diego Armando Maradona. Costanzo sarebbe stato ricoverato in ospedale per problemi cardiaci, pare abbia una broncopolmonite, queste le ultime notizie sulle sue condizioni di salute. 

LA LETTERA DI MAURIZIO COSTANZO DOPO LA NOTIZIA DEL SUO MALORE-LEGGI QUI

Stando a quanto si legge sul sito di Novella 2000, Costanzo è al momento ricoverato in ospedale e non si conoscono le sue condizioni di salute. Al fianco di Maurizio Costanzo ci sarebbe Maria De Filippi arrivata in ospedale insieme a suo marito. In ospedale poi ci sarebbero anche i due figli di Costanzo. 

Non ci sono al momento comunicati ufficiali che danno ulteriori informazioni in merito alle condizioni di salute di Maurizio Costanzo. Restiamo in attesa di aggiornamenti con la speranza che il giornalista stia meglio e che possa tornare presto a svolgere il suo lavoro. 

AGGIORNAMENTO– Intorno alle 10,30, dopo la diffusione della notizia, sono arrivate le prime smentite in cui si parla di un semplice malore di stagione per Costanzo. Nessun ricovero, nessun problema cardiaco ma solo una brutta bronchite che non gli avrebbe comunque impedito di dedicarsi al suo lavoro. Come dicevamo in precedenza purtroppo, le notizie relative alla salute dei personaggi noti, sono spesso non veritiere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.