Ultimissime

Maurizio Costanzo sta bene: su Novella 2000 la lettera

Maurizio Costanzo ultime notizie sta bene: su Novella 2000 la lettera che smentisce il ricovero in ospedale


Aveva fatto preoccupare un pò tutti la notizia arrivata questa mattina: Maurizio Costanzo ricoverato d’urgenza in ospedale per problemi cardiaci. In realtà, a quanto pare, come vi avevamo già detto intorno alle 10,30 di oggi, il giornalista e conduttore sta bene. Sta curando una brutta bronchite ma le sue condizioni di salute non sono gravi, sono malanni di stagione. Maurizio Costanzo però ha voluto rassicurare tutti anche con una lettera breve ma intensa inviata a Novella 2000, che tra i primi aveva dato questa mattina la notizia del suo presunto ricovero in ospedale.

LA LETTERA DI MAURIZIO COSTANZO A NOVELLA 2000: STO BENE

“Maria sarà sul palco di Sanremo, sposta una registrazione e si dice abbia avuto un malore; io ho avuto una bronchite, mi curo per evitare che diventi polmonite e si scrive che sono ricoverato in ospedale in fin di vita per un arresto cardiaco.
Io sto lavorando, lei sta lavorando, martedì registrerò “L’Intervista” che vedrete giovedì sera.
Diciamo che tutti cantano Sanremo, a volte in modo intonato, a volte in modo stonato e fuori luogo.
Buon lavoro a tutti
“. Maurizio Costanzo

Insomma tutta colpa di Sanremo? Ovviamente Maurizio e Maria in questo momento sono nell’occhio del ciclone e non per demeriti anzi. C’è grande attesa per l’arrivo di Maria de Filippi in Rai per Sanremo 2017 e le notizie, belle o brutte che siano non mancano. C’è anche da dire che purtroppo ogni giorno i personaggi noti devono andare incontro al loro triste destino, quello di essere oggetto di bufale, di notizie non vere e di gossip fasulli. E Maurizio Costanzo, amatissimo dal pubblico, finisce spesso in queste storie un pò distorte rispetto alla realtà, perchè fa notizia. E’ brutto a dirsi ma è così. Con un pò di attenzione, anche da parte nostra, tutto si risolve comunque per il meglio, annunciando anche tempestivamente quelle che sono le novità nel caso di notizie non vere, come quella di questa mattina. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.