Ultimissime

Lucignano, diciottenne uccide il padre con una fucilata

Lucignano, diciottenne uccide il padre con una fucilata. Ecco le ultime notizie dalla provincia di Arezzo


Notizie Flash-La piccola comunità di Lucignano è sotto choc. Il piccolo paese in provincia di Arezzo si è svegliato con una notizia di cronaca nera, un omicidio. Un ragazzo di 18 anni infatti, ha ucciso suo padre con una fucilata e poi si è denunciato chiamando le forze del’ordine. Quando i soccorsi sono arrivati in casa non c’era più nulla da fare per l’uomo che era molto sotto i colpi di arma da fuoco sferrati dal figlio. Secondo le prime indiscrezioni, l’omicidio sarebbe arrivato al culmine di una lite tra padre e figlio. 

OMICIDIO AREZZO: LE ULTIME NOTIZIE

Il ragazzo, una volta di fronte alle forze del’ordine arrivate subito presso la casa della famiglia, avrebbe confessato l’omicidio. Sul posto sono partite subito le indagini dei carabinieri, e in particolare dai militari della compagna di Cortona guidati dal tenente Monica Dallari, raggiunti dal Pm Laura Taddei, che ha poi disposto la rimozione del cadavere. A quel punto il figlio era stato già arrestato e portato nella caserma dei carabinieri per essere interrogato. La comunità di Lucignano è sotto choc per quanto accaduto. Il fatto intorno alla mezzanotte di ieri ma la notizia, anche presso gli organi di stampa nazionali, è stata diffusa questa mattina. 

La vittima si chiamava Raffaele Ciriello e di  mestiere faceva il fabbro. Il figlio Giacomo, avrebbe ucciso il padre con una doppietta. Al momento, lo ribadiamo, non si conoscono i motivi che avrebbero portato il ragazzo a uccidere suo padre. Nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti con le parole del giovane. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.