Ultimissime

Firenze, tre persone ritrovate morte in casa: si teme omicidio-suicidio

Firenze, tre persone ritrovate morte in casa: si teme omicidio-suicidio. Le ultime notizie

carabinieri


La giornata di sabato 4 marzo 2017 si apre con una bruttissima notizia di cronaca nera che arriva da Firenze. Precisamente siamo in via di Brozzi: tre cadaveri sono stati trovati in un appartamento al civico 273. Si tratta di una coppia e della loro figlia disabile. Pochissime ancora le informazioni diffuse dalle forze dell’ordine che stanno facendo i primi rilievi del caso ma pare che si possa trattare di un omicidio-suicidio. Le ultime notizie. 

ULTIME NOTIZIE FIRENZE OMICIDIO-SUICIDIO– Questa mattina la notizia che è stata poi diffusa dai mezzi di informazione toscani. La terribile scoperta è stata fatta dai vigili del fuoco, che erano stati chiamati per forzare l’ingresso: l’allarme era stato dato perché i coniugi non rispondevano e non davano più notizie. Una volta entrati nell’appartamento i tre sono stati trovati senza vita. Ancora da stabilire le cause del decesso.

Pochi minuti dopo la scoperta dei cadaveri, le prime informazioni di quello che sarebbe successo nella casa in cui sono state ritrovate le tre persone morte. Tutte e tre infatti, sono decedute a causa delle ferite di arma da fuoco . Si tratta di una coppia di settantenni e di una figlia disabile di circa 40. Sul posto i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Tra le ipotesi non è esclusa quella dell’omicidio-suicidio. I due anziani potrebbero aver deciso di uccidere la loro figlia disabile e di togliersi la vita. Ma questa è ancora solo una ipotesi, nelle prossime ore gli aggiornamenti sul caso per capire cosa davvero è successo in quella casa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.