Ultimissime

Cirò Marina, una donna ritrovata morta in casa: si teme ennesimo femminicidio

Cirò Marina, una donna ritrovata morta in casa: si teme ennesimo femminicidio. Le ultime Notizie Flash dalla provincia di Crotone


Ultime Notizie Flash-Ultime notizie di cronaca nera dalla Calabria con la morte di una donna che potrebbe far parlare ancora una volta, di femminicidio. La vittima è appunto una donna, Antonella Lettieri, di 40 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione di Cirò Marina provincia di Crotone, in Calabria. E’ ancora presto per avanzare delle ipotesi ma, stando alle prime indiscrezioni che arrivano dalle forze dell’ordine, la donna potrebbe esser stata uccisa da una persona che conosceva. 

LE ULTIME NOTIZIE: OMICIDIO A CIRO’ MARINA ( 9 MARZO 2017) Il cadavere della donna, che lavorava come commessa e viveva da sola, era riverso in una pozza di sangue. I carabinieri, giunti sul posto, non escludono che possa trattarsi di un femminicidio. L’abitazione è stata trovata a soqquadro, questo potrebbe far pensare a un furto ma anche a una lite tra due persone che si conoscevano.Per effettuare i primi rilievi e per stabilire l’esatta dinamica della morte sono al lavoro i carabinieri della Compagnia di Cirò Marina, del Nucleo investigativo e gli specialisti della squadra di investigazioni scientifiche del Reparto operativo. Sul posto il pm di turno della Procura della Repubblica di Crotone e il medico legale. La donna viveva da sola in casa. Al momento non ci sono altre notizie su questo caso di cronaca nera che arriva il 9 marzo 2017 dalla Calabria. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.