Ultimissime

Omicidio Antonella Lettieri ultime notizie: i Ris in casa di Fuscaldo, cosa cercano?

Omicidio Antonella Lettieri ultime notizie: i Ris in casa di Salvatore Fuscaldo, cosa cercano? Ecco cosa sta accadendo a Cirò Marina in questi istanti


Ci sono delle novità da Cirò Marina con le ultime notizie che riguardano l’omicidio di Antonella Lettieri. In carcere con l’accusa di aver ucciso la donna di 42 anni la sera della festa della donna, c’è il suo vicino di casa, Salvatore Fuscaldo. L’uomo continua a dichiararsi innocente e gli inquirenti stanno cercano prove utili per dimostrare invece senza ombra di dubbi la sua colpevolezza ma anche eventuali prove che possano portare in direzioni diverse. Da un paio di ore nella casa di Salvatore Fuscaldo ci sono a lavoro i Ris: una nuova perquisizione in casa dell’uomo, non si sa ancora cosa stiano cercando perchè le voci sono diverse. La moglie di Caterina, che resta ancora indagata per questo omicidio ma che è libera, e i suoi figli, non vivono più nella casa di Cirò ma hanno lasciato, dopo l’arresto del Fuscaldo, la piccola cittadina in provincia di Crotone per trovare una sistemazione più tranquilla da parenti. Probabilmente, visto quello che sta accadendo in questi minuti a Cirò, sono state anche le forze dell’ordine a richiedere che si lasciasse libera una casa dove potrebbero esserci ancora delle prove che dimostrerebbero la colpevolezza dell’uomo. Cosa stanno cercando i carabinieri del Ris? Al momento non si hanno indiscrezioni in questo senso ma ci sono delle novità. Fino a questo momento infatti si è parlato di alcuni graffi sul volto di Salvatore, che sarebbero poi anche la prova della lite tra lui e Antonella prima che la donna morisse. Secondo indiscrezioni giornalistiche invece, quei graffi potrebbero esser stati inflitti dalla moglie di Salvatore dopo una lite.

Ma perchè i due avrebbero litigato? La lite sarebbe avvenuta prima o dopo l’omicidio di Antonella? La lite ha a qualcosa a che fare con l’omicidio, potrebbe essere il motivo per il quale l’uomo ha ucciso Antonella? Devono inoltre ancora arrivare i risultati delle analisi dei cellulari della vittima e delle persone indagate in questa vicenda. Si va avanti e si cerca tutto quello che serve per avere giustizia per Antonella e per dare un nome al suo assassino, o se fosse necessario dei nomi visto che si sospetta il possibile coinvolgimento di altre persone. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.