Ultimissime

Omicidio a Pietra Ligure: la giovane Janira uccisa dal suo fidanzato

Omicidio a Pietra Ligure: la giovane Janira uccisa dal suo fidanzato Alessio. Ecco le ultime notizie dalla provincia di Savona


Un altro femminicidio, un’altra donna uccisa senza una apparente motivazione. Questa volta la vittima di un amore malato è la giovanissima Janira. Le forze dell’ordine non hanno dovuto indagare molto sul caso: il suo fidanzato infatti si è costituito raccontando quello che ha fatto, poche ore dopo l’omicidio della ragazza. Non si riesce a capire il movente di questo omicidio, a Pietra Ligure sono tutti sotto choc. Gli abitati della cittadina in provincia di Savona parlano di due ragazzi come tanti. Janira e Alessio pare stessero vivendo un momento di crisi, tante le liti ma nessuno avrebbe immaginato che si arrivasse a un omicidio. Le ultime notizie sul caso.

SAVONA: UCCIDE LA SUA FIDANZATA E POI SI COSTITUISCE, LE ULTIME NEWS DOPO LA CONFESSIONE DI ALESSIO

Una 21enne, Janira D’Amato, è stata uccisa in casa a Pietra Ligure, nel Savonese: a trovare il cadavere, steso sul pavimento del salotto, sono stati i carabinieri, avvertiti dal fidanzato, il 20enne Alessio Burastero. Dopo il delitto il giovane si è presentato dai militari per costituirsi, ed è stato fermato per omicidio.  Il corpo di Janira D’Amato è stato trovato senza vita nella sua abitazione in piazzetta Can. Morelli, nel complesso di alloggi lungo il torrente Maremola. Il cadavere è stato rinvenuto nel salotto, sul pavimento.  Secondo le prime indiscrezioni sulla modalità con cui il ragazzo ha ucciso la sua fidanzata, sarebbe un coltello l’arma del delitto. Alessio avrebbe colpito più volte Janira per poi lasciarla in casa e scappare. Dopo aver raccontato tutto a un suo zio, il ragazzo sarebbe stato convinto da quest’ultimo a confessare quanto era accaduto poche ore prima. 

I parenti di Alessio e gli amici non riescono a capire cosa sia scattato nella sua testa, tutti infatti lo descrivono come un ragazzo buono e tranquillo. Mai avrebbero potuto immaginare che si potesse trasformare in un assassino spietato. Janira e Alessio si amavano, lo si capisce anche dalle tante foto postate sui social e dalle frasi che accompagnano queste foto. Potrebbe essere la gelosia il movente di questo omicidio? Al momento non ci sono altre indiscrezioni sulla confessione del giovane. Nelle prossime ore si potrebbero avere maggiori dettagli su questa triste vicenda. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.