Ultimissime

Doppio femminicidio a Ortona: uccide la moglie e la sua migliore amica

Doppio femminicidio a Ortona: uccide la moglie e la sua migliore amica. Ecco le ultime notizie


Dopo il femminicidio di questa mattina eco che arriva un’altra terribile notizia di cronaca nera: un uomo ha ucciso sua moglie, ha ferito sua figlia e poi ha ucciso anche un’altra persona. Una vera furia assassina a Ortona dopo poche ore fa è successo il terribile fatto. Il giornali locali provano a ricostruire i fatti fornendo anche molte notizie su quello che è accaduto.

DOPPIO FEMMINICIDIO A ORTONA: FERMATO FRANCESCO MARFISI L’ASSASSINO

LE ULTIME NOTIZIE-Due donne, la moglie e la sua più cara amica, sono state assassinate da Francesco Marfisi, 60 anni di Lanciano. Dopo aver inferto le pugnalate mortali, l’uomo è tornato sul luogo del primo delitto dove per fortuna erano già arrivati i carabinieri. Altrimenti avrebbe ucciso una terza amica della moglie. L’uomo nella sua furia omicida avrebbe ferito anche la figlia incinta al quinto mese. Non si è fermato di fronte a nulla e solo l’intervento delle forze dell’ordine ha placato la situazione. 

Dalla ricostruzione fatta dalla forze dell’ordine si capisce che tra la vittima e il marito ci fossero dei problemi, anche per questo la donna aveva chiesto aiuto a una sua amica che l’aveva accolta in casa. Purtroppo la donna ha pagato il gesto di generosità con la vita. Probabilmente la moglie di Marfisi aveva capito che suo marito poteva essere pericoloso ma non aveva pensato di mettere a rischio anche la vita della sua amica.

Una  vicenda che ha davvero sconvolto tutti. La ferocia assassina dell’uomo lo ha portato a muoversi in più zone di Ortona; in via Zara, a San Giuseppe, quartiere popolare di Ortona, dove Letizia Primiterra – che proprio ieri aveva festeggiato il 47° compleanno senza il marito – si era rifugiata a casa di un’amica; e in contrada Tamarete, dove è stata uccisa Laura Pezzella, la più cara amica di Letizia. Come detto in precedenza l’uomo avrebbe continuato con questa mattanza e tra le sue mani sarebbe finita anche la figlia per la quale non ha provato la minima pietà nonostante fosse incinta. Pare che l’uomo abbia deciso di uccidere la migliore amica di sua moglie credendo che fosse stata lei a suggerire a Letizia di lasciarlo e di allontanarsi da lui. L’uomo va avanti e dietro, quella a cui si assiste è una scena da film: ha le mani insanguinate, gli abiti intrisi del sangue di sua moglie e della sua amica ma questo non lo ferma e vuole uccidere ancora. L’intervento delle forze dell’ordine mette fine, per fortuna, alla furia assassina dell’uomo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.