Ultimissime

Ritrovato morto il giovane di Cinisello Balsamo scomparso ad agosto

Ritrovato morto il giovane di Cinisello Balsamo scomparso ad agosto da Landriano dove viveva. Il cadavere di Mario Manfra era in un boschetto a pochi passi dalla sua macchina


L’appello del papà nella puntata di Chi l’ha visto in onda qualche settimana fa aveva colpito molto il pubblico di Rai3. Il signor Manfra aveva deciso di raccontare la sua storia a Chi l’ha visto con la speranza che qualcuno avesse visto suo figlio, il giovane Mario, scomparso da Landriano ad agosto. Da quel giorno di lui la famiglia non aveva nessuna traccia e il padre di Mario si è sempre chiesto che fine avesse fatto quel ragazzone che a suo dire, mai avrebbe lasciato sua figlia sola. Le ricerche e poi gli appelli in tv ma alla fine un triste epilogo per questa vicenda: il cadavere del giovane elettricista è stato ritrovato in un boschetto poco distante la macchina parcheggiata. Anche la vettura di Mario era stata ritrovata in seguito ad alcune segnalazioni dopo l’appello in tv a Chi l’ha visto. Il ritrovamento del ragazzo, secondo quelle che sono le prime indiscrezioni, risulterebbe casuale, non ci sarebbero state delle ricerche nel giorno del rinvenimento del cadavere. Una storia che ha appunto un finale drammatico. Al momento non si conoscono le cause del decesso. La notizia del ritrovamento del cadavere era stata diffusa dai quotidiani nelle sezioni locali, Il Giorno e Il Corriere avevano raccontato la vicenda ( la redazione di Giallo, settimanale di Cairo Editore, aveva dato la notizia via social). La famiglia di Mario però via social, aveva smentito la notizia, dicendo che non era di Mario il corpo ritrovato e che i familiari non erano stati contattati dalle forze dell’ordine.

Anche sui social è scoppiato un vero e proprio tam tam che ha visto protagonista la famiglia di Mario, incredula di fronte alla diffusione della notizia. La notizia infatti era stata data dalla redazione del settimanale Giallo di Cairo Editore sulla pagina Fb gestita da loro gestita. Purtroppo però a quanto pare non si trattava di qualcosa di infondato anzi. La notizia è stata adesso ufficializzata anche dal sito di Chi l’ha visto che ha pubblicato una breve news: 

E’ stato identificato da alcuni effetti personali il cadavere trovato ieri casualmente in un boschetto alla periferia Nord della città. Si tratta del 31enne residente in un centro della provincia, scomparso dopo la visita a un familiare nel Pavese il 6 agosto. Disposta l’autopsia per accertare le cause della morte. Nella stessa zona l’inviata di “Chi l’ha visto?” il 3 aprile aveva trovato l’auto del giovane.

Al momento non si conoscono quindi le cause della morte che saranno probabilmente rese note nelle prossime ore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.