Ultimissime

L’attore Domenico Diele accusato di omicidio stradale: era drogato al volante

L'attore Domenico Diele accusato di omicidio stradale: era drogato al volante. Ecco le ultime notizie


Avrebbe travolto e ucciso con la sua auto una avvocatessa salernitana: queste le ultime notizie che arrivano dalla provincia di Salerno e che hanno per protagonista un volto noto del mondo della tv italiana. L’attore Domenico Diele avrebbe ucciso, investendola con la sua macchina, una donna di 48 anni che viaggiava al bordo di uno scooterone. Secondo le prime notizie sul caso, l’attore, sarebbe risultato positivo al test per le sostanze stupefacenti, pare quindi fosse drogato mentre era al volante. Domenico Diele, famoso per i suoi ruoli in fiction italiane come Don Matteo, Di padre in figlia ( in questa ultima fiction interpretava un giovane padre di famiglia con il vizio della droga e del bere che poi riusciva a smettere per amore delle sue due figlie)  o le serie di Sky 1992 e 1993, potrebbe essere accusato di omicidio stradale. Secondo quanto riferisce Il Mattino, Ilaria viveva in centro, a Salerno, in compagnia del padre. Lavorava presso uno studio legale. Il 2 luglio avrebbe compiuto 49 anni. Purtroppo però non potrà festeggiare a causa probabilmente, delle scelte sbagliate di altre persone. 

OMICIDIO STRADALE: L’ATTORE DOMENICO DIELE ACCUSATO, HA TRAVOLTO E UCCISO UNA DONNA CON LA SUA MACCHINA, LE ULTIME NOTIZIE

Domenico Diele, 32 anni,  era al volante della sua Audi 3 quando ha investito uno scooterone nei pressi dell’uscita autostradale di Montecorvino Pugliano. La donna a bordo della moto, Ilaria Dilillo, 48 anni, di rientro dopo una serata con gli amici, è caduta sull’asfalto ed è morta dopo pochi minuti di agonia. Il suo scooterone è stato ritrovato a 200 metri di distanza dall’impatto con l’auto. La salma di Ilaria è stata invece ricomposta e condotta all’obitorio di Battipaglia. Il medico legale, Giovanni Zotti, ha effettuato l’esame esterno. La salma è stata poi affidata a un’agenzia funebre per la cerimonia funebre. L’indagine è pressochè conclusa.

Secondo quanto riferiscono le ultime agenzie stampa, l’attore sarebbe stato portato in caserma e dopo i primi interrogatori sarebbe stato condotto in carcere. Per Diele l’accusa è di omicidio stradale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.