Cucina e Ricette

Benedetta Parodi prepara i moscardini con pomodori secchi (video)

Moscardini ai pomodori secchi è una delle gustose e facili ricette che oggi, 23 aprile 2012, Benedetta Parodi ha suggerito per il suo particolare menù


E’ delizioso il piatto preparato da Benedetta Parodi con i moscardini. La ricetta de I menù di Benedetta del 23 aprile 2012 è moscardini con pomodori secchi. Facile da preparare e velocissima da mangiare, tanto risulta essere gustosa secondo la stessa conduttrice. Vediamo tutta la ricetta suggerita da Benedetta.

I menù di Benedetta, clicca qui per le altre ricette Benedetta Parodi

Moscardini con pomodori secchi

Ingredienti

3 scalogni, 80 gr di pomodorini secchi, aglio, 1 cucchiaio di concentrato di pomodoro, acqua, olive taggiasche, 2 Kg di moscardini, acqua di cottura, sale, prezzemolo

Preparazione moscardini con pomodori secchi

Affettiamo gli scalogni e li rosoliamo in padella con un po’ di olio e l’algio. Aggiungiamo anche i pomodorini e il cucchiaio di concentrato di pomodoro, le olive taggiasche e un po’ di acqua.

Facciamo cuocere per 50 minuti i moscardini in acqua e poi li versiamo in padella aggiungendo un mestolo di acqua di cottura e il prezzemolo tritato. Lasciamo cuocere coperto per almeno 15 minuti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.