Cucina e Ricette

Natale 2013, ecco cinque dolci da regalare

Il Natale 2013 è praticamente arrivato. Vediamo alcuni dolci da regalare per questa occasione


Per il Natale 2013 una bella idea regalo è sicuramente un dolce, da portare a cena il 24 dicembre o a pranzo il 25. Vediamo quindi cinque dolci da regalare a Natele per fare una bella figura con parenti e amici. Ci sono molti dolci da scegliere, alcuni tradizionali e altri un po’ meno. Sicuramente se amate la cucina si tratta di una bella idea per non portare in regalo il solito panettone o pandoro preconfezionato.

La prima ricetta che vi proponiamo per un dolce da regalare a Natale 2013 è la golosissima torta al cioccolato, perfetta per l’occasione e buona sia per i grandi che per i bambini, che spesso e volentieri non amano il panettone. Inoltre si presenta davvero molto bene, e con questo dolce di Natale farete un figurone. Per vedere la ricetta della torta al cioccolato per le feste clicca qui.

Altra idea dolce da regalare a Natale sono i pandorini, un’alternativa davvero originale al classico pandoro di Natale che si trova al supermercato. Si presentano davvero bene e hanno il vantaggio di essere monoporzione. Per vedere questa ricetta clicca qui.

Semplicissimo da preparare è poi il pangiallo, una ricetta dolce per Natale 2013 che può sostituire tranquillamente il panettone, con il vantaggio di essere stato fatto totalmente in casa. Ecco la ricetta.

Molto originali sono le Christmas snowbites. Si tratta di pseudo-cioccolatini è che sono anche senza glutine, perfetti per chi è intollerante. Ben confezionati, costituiscono un dolce da regalare a Natale davvero perfetto. Ecco la ricetta delle Christmas snowbites.

Infine vi proponiamo la ricetta della stella di Natale da fare in casa. Anche in questo caso si tratta di un dolce che può essere regalato a Natale, e farete la vostra bella figura. Per vedere la ricetta clicca qui.

Insomma, per Natale 2013 sono molte le idee di dolci da regalare. Speriamo dunque di avervi dato consigli preziosi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.