Cucina e Ricette

Ricette Benedetta Parodi da Molto Bene, fusilli con melanzane e San Pietro (VIDEO)

Tra le ultime ricette di Benedetta Parodi c'è anche la pasta con melanzane e San Pietro preparata nella puntata di Molto Bene in onda il 19 marzo 2014


Pronti per la prima ricetta di Benedetta? Noi come sempre ci siamo e seguiamo in diretta Molto Bene e siamo pronti per la prima ricetta del 19 marzo 2014 giorno della festa del papà. Siete pronti per prendere appunti? Iniziamo dalla pasta: ingredienti base il San Pietro e la melanzana.

Le ricette di Benedetta Parodi

Ingredienti: 1 melanzana, cipollotto, aglio, San Pietro circa 400 grammi, pasta fusilli bucati corti

Preparazione: in una padella mettiamo un bel pò di olio. Mettiamo anche uno spicchio di aglio e lasciamo andare rosolando. Aggiungiamo un pizzico di peperoncino. Tagliamo la melanzana togliendo anche la buccia perchè dovrò sembrare una sorta di purè. Tagliamo a pezzettini molto piccoli. Mettiamo in padella le melanzane. Saliamo per bene. Copriamo con il coperchio e lasciamo cuocere. Tagliamo a dadini il cipollotto. Prepariamo il soffritto, intanto nelle melanzane possiamo unire dell’acqua di cottura anche perchè devono essere una crema. Puliamo il San Pietro. Mettiamo il pesce nella padella con il cipollotto che abbiamo fatto soffriggere. Prepariamo intanto la pasta. Aggiungiamo il basilico nelle melanzane. Prendiamo i pomodorini e li tagliamo. Sfumiamo con il vino bianco il pesce. Nel pesce uniamo anche le melanzane. Facciamo andare poco poco e poi spegniamo. Mettiamo la pasta senza scolarla nella pentola con il sughino. Amalgamiamo per bene.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ricette Benedetta Parodi da Molto Bene, fusilli con melanzane e San Pietro (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.