Dolci

La ricetta dei biscotti al cocco, soffici e deliziosi

La ricetta per fare i biscotti la cocco, pochi ingredienti e una breve preparazione e i dolci biscotti morbidi sono pronti


I biscotti al cocco sono sempre buonissimi, con questa ricetta dovremmo otterne circa 50 ma soprattutto saranno biscottial cocco morbidi e perfetti. Sono facili e veloci da preparare, basta impastare i pochi ingredienti previsti mettere in forno già ben caldo e attendere solo 15 minuti. Ecco la ricetta per fare i biscotti al cocco da servire in ogni momento della giornata, perfetti anche da regalare.

Ricette dolci facili e veloci

Biscotti al cocco

Ingredienti: 200 gr di farina di cocco, 220 gr di zucchero semolato, 60 gr di farina 00 e 2 uova grandi

Preparazione: sgusciamo le uova e le versiamo in una ciotola e aggiungiamo lo zucchero. Lavoriamo con le fruste elettriche e montiamo bene alla massima velocità. Aggiungiamo un po’ alla volta anche la farina di cocco e la farina 00 già stecciata. Amalgamiamo bene il composto. Prediamo delle piccole parti di composto e formiamo tante palline aiutandoci con le mani inumidite. Dovremmo ottenere una cinquantina di palline. Adagiamo le palline sulla teglia foderata con carta forno e schiacciamo un po’ i biscotti, lasciamo un po’ di spazio tra loro. Mettiamo in forno a 140° C per circa 15 minuti. Facciamo raffreddare e solo dopo serviamo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La ricetta dei biscotti al cocco, soffici e deliziosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.