Primi Piatti

Ricette Benedetta Parodi: le pennette gialle alle triglie da La cuoca bendata

Dalla puntata de La cuoca bendata in onda il 29 marzo 2016 arriva la ricetta delle pennette con triglie e pomodorini di Benedetta Parodi


Una nuova ricetta nella cucina di Benedetta Parodi: dalla puntata de La cuoca bendata in onda il 29 marzi 2016 arriva la ricetta delle pennette gialle alle triglie con pomodorini. Un primo piatto semplice da preparare e molto facile d realizzare. Benedetta prepara in ogni puntata del programma due ricette golose con i tre concorrenti che aspirano a vincere la puntata stupendo con la loro bravura! Qualcuno ci riesce, altri meno!

LEGGI QUI ALTRE RICETTE DI BENEDETTA PARODI

Ecco gli ingredienti che ci servono per la preparaione delle pennette: 200 g triglie, olio, 1 bustina di zafferano, 2 scalogni, 10-15 pomodorini, sale, peperoncino, 1/2 bicchiere di vino, 350 g penne

La preparazione delle nostre pennette. Lasciamo marinare le triglie pulite con l’olio e lo zafferano. Intanto, in padella, rosoliamo lo scalogno tritato con l’olio ed i pomodorini tagliati a metà o in quarti. Uniamo le triglie; sfumiamo con il vino e saliamo. Aggiungiamo il peperoncino ed allunghiamo con l’acqua di cottura della pasta. Scoliamo la pasta e la saltiamo in padella con il condimento. Il nostro goloso primo piatto a base di pesce  è pronto.

Vi ricordiamo che La cuoca bendata ci aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 19,10 su Real Time. Inoltre, prima della puntata inedita, potrete seguire la puntata con le repliche delle ricette preparate nei giorni successivi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ricette Benedetta Parodi: le pennette gialle alle triglie da La cuoca bendata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.