Primi Piatti

Anna Moroni anticipa la lista della spesa per la ricetta gnocchi di zucca di lunedì

Le anticipazioni della prossima ricetta di Anna Moroni, gli ingredienti per gli gnocchi di zucca alla norcina


Anna Moroni non si ferma mai così come le nuove idee e le nuove ricette de La prova del cuoco e oggi 27 ottobre 2016 nella puntata del giovedì la maestra in cucina ha già anticipato gli ingredienti per la prossima ricetta. Gnocchi di zucca alla norcina è la proposta per lunedì prossimo di Anna Moroni, gnocchi fatti con farina, zucca, ricotta, salsicce, e altro ancora. Insomma, sembra che la ricetta degli gnocchi di zucca alla norcina di Anna Moroni sia da non perdere. Una bella novità questa di anticipare gli ingredienti delle ricette di Anna Moroni, magari attendiamo quando sarà il momento della sua ricetta, così potremmo farla con lei o subito.

Ovviamente vi suggeriamo gli ingredienti per la ricetta degli gnocchi di zucca alla norcina di Anna Moroni.

Ingredienti per gli gnocchi di zucca alla norcina: 1 kg di zucca cotta al forno, 300 g di farina, 250 g di ricotta mista, 2 tuorli d’uovo, 2 salsicce, 15 g di panna liquida, 4 cucchiai di olio, 4 cucchiai di formaggio in scaglie e se possibile tartufo

La ricetta del dolce di oggi di Anna Moroni, i tozzetti con le nocciole di Zia Maria – clicca qui

Per la preparazione di questo primo piatto autunnale attendiamo la puntata di lunedì 31 ottobre; sarà la ricetta giusta anche per chi festeggia Halloween. Anna Moroni come  sappiamo il venerdì è assente a La prova del cuoco, la ritroveremo quindi con Antonella Clerici la prossima settimana; avremo così tutto il tempo per fare la spesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.