La ricetta dei panzerotti di carne di Natalia Cattellani

La ricetta dei panzerotti di carne con scamorza, la ricetta di oggi 13 ottobre 2015 di Natalia Cattellani da La prova del cuoco


La ricetta dei panzerotti di carne di Natalia Cattellani è il piatto da non perdere suggerito oggi 13 ottobre 2015 nelle cucine de La prova del cuoco. Antonella Clerici avvisa che in studio stanno aspettando Gabriele Bonci e passano quindi prima alla ricetta di Natalia Cattellani. Ottima scelta perhé la ricetta dei panzerotti di carne è davvero un’idea golosa che vi suggeriamo di non perdere. Ecco come in quattro mosse Nat ha preparato questi panzerotti di carne e l’insalata speciale da La prova del cuoco.

Ricette La prova del cuoco, clicca qui

Panzerotti di carne

Ingredienti: li trovate nella foto in basso

Preparazione: nella ciotola mettiamo la carne macinata, uniamo l’uovo e 1 cucchiaio di maionese e anche il pane ammollato e strizzato se necessario altrimenti va bene anche sbriciolato, saliamoi e amalgamiamo bene. Dividiamo l’impasto in polpette grandicelle che schiacciamo una alla volta sul foglio di carta forno. Tagliamo a dadini il formaggio asciutto. Farciamo al centro ogni dischetto di composto con il formaggioe il ketchup. Chiudiamo ottenendo la forma dei panzerotti. Possiamo ungere il foglio di carta con l’olio se necessario. Mettiamo in frigo per un po’. In padella scaldiamo un pochino di olio e cuociamo i panzerotti con il coperchio. Intanto, in una ciotola mettiamo yogurt, sneape, maionese, aceto bianco, mescoliamo bene il tutto, aggiungiamo i cavoli e le carote tagliati a julienne, amalgamiamo con delicatezza. Serviamo i panzerotti di carne con la gustosa insalata.
Di seguito gli ingredienti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La ricetta dei panzerotti di carne di Natalia Cattellani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.