Ricette Facili e Veloci

Ricette Benedetta Parodi: straccetti di pollo alla greca da La cuoca Bendata

Dalla puntata de La cuoca bendata in onda il 29 febbraio 2016 arriva la ricetta degli straccetti di pollo con pomodorini e capperi. Benedetta Parodi prepara gli straccetti di pollo alla greca


I campioni di karate protagonisti della puntata de La cuoca bendata, il nuovo programma di Benedetta Parodi in onda su Real Time. Ricette facili e buone visto che a cucinare sono dei campioni attenti anche all’alimentazione. La ricetta del secondo piatto: straccetti di pollo alla greca nella cucina di Benedetta Parodi, dalla puntata in onda il 29 febbraio 2016. Un secondo piatto facilissimo alla portata di tutti: protagonista di questa ricetta la carne bianca, il pollo, con un consiglio che arriva dalla tradizione culinaria greca. Che ne dite ci proviamo? Proviamo a fare questa golosa ricetta di Benedetta Parodi? Vi ricordiamo che La cuoca bendata ci farà compagnia ancora per altri due mesi! Per cui tantissime le nuove ricette di Benedetta Parodi. Nella puntata di oggi oltre al pollo anche un primo piatto: i ravioli. 

LEGGI QUI ALTRE RICETTE DI BENEDETTA PARODI DA LA CUOCA BENDATA

Gli ingredienti per cucinare gli straccetti di pollo: 1 cipolla rossa
olio, 1 petto di pollo, farina qb, sale, 8 pomodorini , capperi qb, 100 gr di feta
½ bicchiere di vino bianco, pepe, origano

PROCEDIMENTO

Rosolare la cipolla con l’olio. Tagliare il pollo a straccetti e infarinarli leggermente. Aggiungerli al soffritto. Salare completare con i pomodorini e i capperi. A fuoco spento, sbriciolare la feta sul pollo in padella. Sfumare con il vino. Completare con il pepe e l’origano. La ricetta degli straccetti di pollo è terminata. Che ne dite non è un secondo piatto facilissimo da fare? Goloso e genuino. Buon appetito a tutti voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.